×

Temptation Island: i commenti razzisti di una concorrente che scatenano le critiche sul web

Un volto dell'attuale edizione di Temptation Island è salito alla ribalta della cronaca per via di alcuni pesanti commenti razzisti scritti in passato

temptation island
temptation island

Jessica Mascheroni, una delle protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island, è stata pesantemente criticata dopo aver messo in circolo alcuni commenti ritenuti alquanto offensivi. La 34enne milanese ha difatti scritto diversi post su alcuni protagonisti di Uomini e Donne e dello stesso Temptation Island nel 2018, ma quello che non è andato giù è stato l’intento razzista di alcuni di essi.

Jessica Mascheroni: le critiche online

L’ex fidanzata di Alessandro Autera ha commentato nel dettaglio un servizio sul Festival di Yulin, dove ogni anno vengono ammazzati e cucinati migliaia di cani. Domandandosi come si fa a fare servizi sulla carne di cane in Cina, Jessica ha poi scritto: “Ma che schifo. Morite tutti cinesi di me**a, spero che vi strozziate mentre state mangiando”.

Poi la donna se l’è presa pure con alcuni abitanti di un comune lombardo, scrivendo nello specifico: “Ma a Mozzate il più italiano che c’è è un marocchino nato a Mozzate? Madonna che schifezzume”.

A completare il tutto è infine arrivato il post a sostegno di Matteo Salvini, con tanto di hashtag: “Grande Salvini. Ridiamo l’Italia agli italiani. Fuori tutti mer**“.

Contents.media
Ultima ora