×

The Affair: cast e personaggi della serie

default featured image 3 1200x900 768x576

Ecco la trama e il cast di The Affair – Una relazione pericolosa, la serie televisiva che viene trasmessa dalle reti Sky.

The Affair – Una relazione pericolosa è la notissima serie televisiva che va in onda di mercoledi su Sky Atlantic e che ha catturato l’attenzione di tantissimi spettatori.

Haga Leve e Sara Threem sono i due sceneggiatori della serie tv che vede come protagonisti lo scrittore Noah Solloway, interpretato da Dominic West e la sua cameriera Allison (Ruth Wilson).

Una serie tv dove, ad essere i protagonisti, non sono supereroi o personaggi con poteri magici, ma esseri comuni alle prese con problemi quotidiani come figli problematici, aspirazioni frustrate, classici problemi coniugali e relazioni affettive pericolose. Il centro della trama è un omicidio avvenuto nella località balneare di Montauki, un episodio attorno al quale si intrecceranno misteri che daranno vita a colpi di scena eclatanti.

In realtà lo spettatore non segue la serie tv per scoprire il colpevole ma assiste al modo differente, a seconda del punto di vista dei personaggi, con cui gli eventi sono percepiti da due persone di sesso differente e di diversa estrazione sociale. Il vero fulcro di questa serie televisiva è la cifra stilistica che l’ha resa davvero originale e avulsa dalle trame classiche delle altre serie televisive. Non è un caso se negli Usa è riuscita a conquistare tre Golden Globe, proprio per per l’intreccio psicologico e narrativo che porta, i due punti di vista differenti, a giungere alle medesime conclusioni pur partendo da ragionamenti totalmente diversi e filtrati attraverso un modo di emozionarsi e di concepire la vita,totalmente differenti.

Fra gli altri personaggi che compongono il cast anche Helen (Maura Tierney), Cole (Joshua Jackson), Whitney Solloway (Julia Telles), Scotty Lockart (Colin Donnell) e Stacey Solloway (Leya Catlett). La serie televisiva è trasmessa ogni mercoledi da Sky Atlantic.

Contents.media
Ultima ora