> > Tiziano Ferro annuncia il divorzio dal marito Victor Allen: "Un grande dolore"

Tiziano Ferro annuncia il divorzio dal marito Victor Allen: "Un grande dolore"

Tiziano Ferro divorzio marito

Tiziano Ferro annuncia il divorzio dal marito Victor Allen: i figli, per il momento, restano con lui.

Con un comunicato affidato ai social, Tiziano Ferro ha annunciato il divorzio dal marito Victor Allen. Il matrimonio è stato celebrato nel 2019 e, poco dopo, sono diventati genitori di due splendidi bambini.

Tiziano Ferro annuncia il divorzio dal marito Victor: le parole

Matrimonio al capolinea per Tiziano Ferro e Victor Allen. Il cantante ha annunciato il divorzio ai fan sui social, annullando tutti gli impegni che aveva preso per i prossimi mesi. Ha esordito:

“Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia. Perché non saprei fare diversamente, perché di voi mi fido. Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio”.

Tiziano Ferro: le parole sui figli

Tiziano ha proseguito:

“È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me. In questo momento non posso lasciarli e non posso portarli con me in Italia”.

Mentre Ferro e Allen si preparano al divorzio, i figli sono rimasti con il cantante. Molto probabilmente, il cantante e l’ex marito dovranno anche discutere dell’affidamento dei bimbi.

Tiziano Ferro annulla tutti gli impegni dei prossimi mesi

Dovendo badare ai figli, Tiziano si è visto costretto ad annullare tutti gli impegni dei prossimi mesi. Ha concluso:

“Sono costretto a annullare gli impegni presi con voi e Mondadori per presentare il mio primo romanzo: un appuntamento che aspettavo da una vita. (…) Non si tratta si me e della mia salute, si tratta di due bambini piccolissimi e della loro serenità. Chiedo immensamente scusa, ma adesso sono loro la mia priorità. Il vostro affetto mi ha sempre sostenuto nelle situazioni difficili e sono certo che accadrà anche stavolta: mi affido al vostro buon cuore. Questo momento buio passerà e torneremo a cantare e a ridere, a parlare del mio libero, della mia vita, della nostra vita”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)