×

Tokyo control: arriva il primo telefilm in 3D

default featured image 3 1200x900 768x576
TokyoControl

Questi giapponesi sono sempre un passo avanti. Si è vero, venerano una gattina bianca che non ha mai parlato e trasformano in materiale pornografico tutto ciò che viene fuori da una matita ma quando si tratta di mettere mano su chip, byte e altra roba che abbia a che fare con computer e tecnologia non li batte nessuno.
Caspita quanti luoghi comuni e banalità in sole 4 righe. Smetto questi fittizi panni da razzista orientale e/o di arcaico conoscitore hi-tech e vi svelo la novità assoluta che presto invaderà gli schermi del Sol levante.

Si chiamerà Tokyo Control e sarà il primo telefilm interamente realizzato in 3D ergo sarà visibile solo nei televisori che supportano l’innovativa tecnologia, presenti nelle case orientali in un numero sempre maggiore. I possessori dei nuovi televisori da tempo chiedevano dei contenuti inediti che potessero legittimare l’acquisto e adesso, l’emittente Fuji Tv, sarà lieta di accontentarli.

La serie sarà ambientata all’interno del Tokyo Air Traffic Control Center e racconterà le vicende private e professionali dei dipendenti che vi lavorano.

Gli episodi saranno 10 e dureranno un’ora ciascuno. La serie potrà essere comunque vista da tutti anche nelle tradizionali due dimensioni. Il progetto è molto ambizioso e pare che i produttori si siano recati fino ad Hollywood per parlare con i maestri della tecnologia portata al successo da Avatar.
japan 3d


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora