> > Tommaso Stanzani replica agli haters che criticano il suo legame con Zorzi

Tommaso Stanzani replica agli haters che criticano il suo legame con Zorzi

Tommaso Stanzani con Tommaso Zorzi

Tommaso Stanzani replica agli haters che criticano il suo legame con Zorzi: "Complimenti a chi passa il tempo a criticare e giudicare la vita altrui"

Un bellicoso e pungente Tommaso Stanzani replica a muso duro agli haters che criticano il suo legame con Tommaso Zorzi e fa coriandoli di quanti sui social avevano giudicato con offese quella storia.

Il già concorrente di Amici 20 non le ha mandate a dire e su Instagram le ha cantate a chi ha lanciato strali contro la coppia. I due Tommaso hanno ufficializzato il legame solo quest’estate e a traino dei commenti positivi sul loro amore non sono mancati quelli degli “odiatori di professione”, spesso anonimi e quasi sempre di approccio becero

Tommaso Stanzani replica agli haters su Instagram e sbotta: “Complimenti a chi critica”

E proprio a costoro Tommaso Stanzani si è rivolto per mezzo di una storia Instagram al vetriolo con cui difende il suo diritto ad amare. Ecco cosa ha precisato Stanzani: “Ci tenevano a fare i complimenti a quelli che passano il loro tempo a criticare e giudicare la vita degli altri”. Quei commenti a volte davvero grevi sono piaciuti molto poco (a chi piacerebbero?) ma il contrattacco di Stanzani è stato letale perché venato anche di ironia, una dote che appartiene solo agli intelligenti. 

La replica agli haters sotto falso nome di Tommaso Stanzani che difende la storia con Zorzi

E in merito ai criticoni sotto spoglie fake ha ribadito: “Si vede che la loro vita è talmente felice, talmente piena, che si sentono in dovere di dare consigli su cosa fare, come vestirsi, su quale carriera intraprendere”. E ancora: “Io sono così impegnato a capire cosa voglio dalla vita e dal mio futuro che mi faccio mille domande, quando in realtà c’è Tizio con 0 followers che è sempre pronto a dirti cosa fare: ma grazie!”. 

Gli haters social e la replica secca di Tommaso Stanzani: “Siete degli str***i”

Il compagno di Zorzi è un fiume in piena e con una maturità che ha reso la sua replica ancor più incisiva ha ribattuto punto per punto. Anche con una stilettata finale: Tommaso infatti ha messo del pepe sardonico anche nel replicare a coloro che, in punta di didattica spicciola, gli facevano notare che nei confronti di un personaggio pubblico si può e si deve esercitare anche il diritto di critica.

Ecco la chiosa: “Io sarò anche un personaggio pubblico, ma voi siete degli str***i”. Colpiti ed affondati.