> > Tommaso Zorzi si è sentito male durante la vacanza in montagna

Tommaso Zorzi si è sentito male durante la vacanza in montagna

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi è andato in vacanza in montagna assieme all'amica Aurora Ramazzotti.

Tommaso Zorzi è andato in vacanza in montagna con la sua amica Aurora Ramazzotti. Peccato però che che il conduttore televisivo si sia sentito male, non potendo iniziare le sue vacanze invernali in maniera rilassata. Tramite un video postato su Instagram, il povero Tommaso ha affermato di aver vomitato e di avere avuto anche dei problemi di stomaco. Adesso però sta meglio. Zorzi ha descritto questa disavventura con la sua tipica ironia, riuscendo a strappare più di un sorriso ai suoi follower. Il 27enne ha esordito: “Buongiorno raga, stava andando tutto discretamente bene quando alle 7:30 di questa mattina vengo svegliato da un forte dolore addominale. Mi rendo conto di avere pochissimo tempo e vado in bagno e inizio a vomitare. Mentre vomitavo mi rendo conto che dovevo anche andare di corpo”. 

Tommaso Zorzi: “Vomitavo e andavo di corpo”

L’ex vincitore del Grande Fratello Vip ha proseguito il racconto dell’episodio, sicuramente poco piacevole, con questa affermazione: “Quindi che faccio, mi siedo sul water, inforco un cestino e che faccio? Mentre andavo di corpo, contemporaneamente vomitavo”. Insomma, davvero una situazione poco piacevole!

Tutto è bene ciò che finisce bene!

Vista la situazione, è arrivata la dottoressa che gli ha fatto una puntura. Dopo di ciò ha potuto finalmente iniziare la vacanza. Per fortuna, Zorzi ora sta bene e ha concluso il video chiedendo, in maniera sarcastica: “Voi tutto bene?”.