> > Torna Britney Spears: Ecco il video "Hold it against me"

Torna Britney Spears: Ecco il video "Hold it against me"

default featured image 3 1200x900

GUARDA IL VIDEOLa stampa americana non ha dubbi: "Un impatto visivo eccezionale", "Un Rocky Horror moderno targato Brtney", "Il miglior video di miss Spears", "Anche meglio di Toxic". "Hold it against me" nuovo videoclip di Britney Spears è già cliccatissimo sul web dove sta raccogliendo un plebis...

GUARDA IL VIDEObritney spears video HiamLa stampa americana non ha dubbi: “Un impatto visivo eccezionale”, “Un Rocky Horror moderno targato Brtney”, “Il miglior video di miss Spears”, “Anche meglio di Toxic”.
“Hold it against me” nuovo videoclip di Britney Spears è già cliccatissimo sul web dove sta raccogliendo un plebiscito di consensi.
Il video che porta la firma dello svedese Jonas Akerlund e ha le coreografie di Brian Friedman (“Britney domina la coreografia come una pantera” ha dichiarato) è stato anticipato da una promozione geniale che ha fatto crescere l’attesa in maniera esponenziale. 14 mini clip per 14 giorni e poi ieri la grande premiere seguita dalle community italiane in diretta (3 di notte ora locale).

In apertura un meteorite si schianta sulla terra e appare Britney in uno studio futuristico (ricorda “Ops I did it again”). La ragazza ha quasi 30 anni, e si vede, nonostante appaia in piena forma. Dopo quattro moine per mettere in bella mostra la boccetta del suo profumo Radiance parte la coreografia.
Poi Britney si eleva in una torre di televisori che proiettano frammenti dei suoi vecchi videoclip, dalla sua gonna lunga un paio di metri escono dei ballerini. Ottima la fotografia, studiatissimi gli effetti grafici. Quasi in preda ad un attacco epilettico Britney precipita su stessa e dalle lunghe unghie partono getti di vernice colorata. Poi la lotta serrata con se stessa, il suo alter ego, simbolo della doppia anima di Britney e il gran finale con esplosioni e fumogeni.

Che ve ne pare?