> > Napoli, papà caccia di casa la figlia di 8 anni e due amichette: “Avete fa...

Napoli, papà caccia di casa la figlia di 8 anni e due amichette: “Avete fatto scappare il cane”

tre bambine cacciate di casa dal papà cane scappato

In provincia di Napoli, dopo che il cane di famiglia è scappato, tre bambine sono state cacciate di casa dal papà di una di loro.

Tre bambine sono state cacciate via di casa dal papà di una loro quando il cane di famiglia è scappato: le piccole, infatti, sono state accusate dall’uomo di aver fatto allontanare il meticcio di casa.

Tre bambine cacciate di casa dal papà a Napoli: “Il cane è scappato per colpa vostra”

L’assurda vicenda si è consumata a Massa di Somma, comune in provincia di Napoli situato alle pendici del Vesuvio. Stando alle prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri, pare che una bambina di 8 anni abbia ospitato a casa due amichette. Le tre stavano giocando nella cameretta quando il padre della ragazzina di 8 anni non è più riuscito a trovare il cane di famiglia, temendo che fosse scappato. Subito, l’uomo ha dato la colpa della presunta fuga alle bimbe, cacciandole dall’abitazione.

Il genitore, infatti, ha lasciato le tre ragazzine in strada, sul marciapiede. Le bambine, evidentemente terrorizzate, sono entrate in un negozio di detersivi ancora aperto e hanno chiesto aiuto.

L’intervento dei carabinieri e la denuncia per abbandono di minori

Il negoziante, totalmente incredulo, ha contattato il 112 e, in poco tempo, gli uomini della stazione di San Sebastiano al Vesuvio, si sono recati sul posto. I militari hanno, poi, scoperto, che il cane non era fuggito ma si era soltanto nascosto sotto a un letto all’interno dell’abitazione.

Il padre della bambina, 49 anni incensurato, è stato quindi denunciato per abbandono di minori mentre le tre ragazzine sono state affidate alla moglie dell’uomo che, al momento dell’accaduto, si trovava fuori casa per svolgere alcune commissioni.