> > Un cittadino di Acireale vince 21 milioni al Superenalotto

Un cittadino di Acireale vince 21 milioni al Superenalotto

superenalotto

Resta ancora nell'anonimato il vincitore che giovedi sera ha vinto la considerevole cifra di oltre 21 milioni di euro, nell'estrazione del 16 luglio del Superenalotto. Si tratterebbe di un residente della città di Acireale che avrebbe portato a casa esattamente la cifra di  21.856.879,71 euro, riu...

Resta ancora nell’anonimato il vincitore che giovedi sera ha vinto la considerevole cifra di oltre 21 milioni di euro, nell’estrazione del 16 luglio del Superenalotto. Si tratterebbe di un residente della città di Acireale che avrebbe portato a casa esattamente la cifra di 21.856.879,71 euro, riuscendo ad azzeccare l’ambita sestina vincente.

La schedina multimilionaria sarebbe stata acquistata presso il punto vendita Sisal “Tabacchi Loria” di Acireale, che ha sede in Corso Savoia 76. La sestina vincente sarebbe stata centrata nell’ambito di un sistema “5 pann scelta ss”, e adesso è caccia al fortunato vincitore, che presto potrebbe uscire dall’anonimato.

La combinazione vincente è data dalla sequenza dei numeri 22, 27, 29, 49, 69, 87. Adesso la prossima estrazione ripartirà, come di consueto quando viene indovinata la sestina vincente, da una cifra ridotta a 6 milioni e 400 mila euro.

Daniele Loria, proprietario della fortunata tabaccheria ha dichiarato alla stampa la propria speranza che il vincitore sia “una persona che ne ha bisogno”.
“Speriamo che i soldi siano andati a chi ne aveva veramente bisogno. Anzi, il vincitore faccia qualcosa per Acireale, che ha bisogno di aiuto”.