×

Un pappagallo insulta il padrone che ha rotto la sua gabbia

Condividi su Facebook

Un inglese, proprietario di un pappagallo di nome Pebble (in inglese sassolino) è stato insultato dal suo uccello di compagnia con vere e proprie imprecazioni. In un video si vede l’uomo che si appresta a modificare la gabbia di Pebble, cercando di squadrarla in quanto, secondo lui: “Gli uccelli amano gli angoli”. Ad un certo punto però, l’uomo ha buttato la gabbia sul pavimento, saltandoci sopra e schiacciandola. Vedendo la casa distrutta, Pebble va su tutte le furie ed insulta il padrone a più non posso. Il video è diventato virale sul web. E devo dire che il povero pappagallino, in questi casi, non ha avuto di certo tutti i torti. Questa è un piccolo esempio di come, coloro che consideriamo semplicemente “animali” abbiano anche loro dei sentimenti e degli stati d’animo, proprio come noi esseri umani.

4
Scrivi un commento

1000
3 Discussioni
1 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
4 Commentatori
più recenti più vecchi
Mattia

Mi sono divertita tantissimo, non avevo mai sentito parlare ne atteggiarsi in codesto modo un pappagallo, questo bellissimo pennuto e da tenere gelosamente custodito, per me e una rarita”.!❤️❤️❤️❤️

Marzia

Spero che gli abbia comprato una gabbia nuova e più bella

LB

Non hanno capito una pera, il pappagallo sta bestemmiando contro la gabbia perché la odia e sta dando ragione al padrone.

Giovanni

Il pappagallo non sta insultando il padrone ma smadonna conto la gabbia

Leggi anche