> > Una nuova materia ad Amici 11

Una nuova materia ad Amici 11

default featured image 3 1200x900

Il talent di Maria de Filippi ha deciso di mettere i concorrenti nella condizione di imparare il modo migliore per fronteggiare i pareri dei critici di professione. Poiché, negli anni, soprattutto i cantanti creati da programmi come Amici o X Factor ricevono sempre più attenzioni dalle case dis...

Il talent di Maria de Filippi ha deciso di mettere i concorrenti nella condizione di imparare il modo migliore per fronteggiare i pareri dei critici di professione.

Poiché, negli anni, soprattutto i cantanti creati da programmi come Amici o X Factor ricevono sempre più attenzioni dalle case discografiche a discapito dello snobismo che si respirava prima, saggiamente gli autori del programma hanno introdotto la reazione alle critiche come vera e propria materia di studio.

Saper prendere ciò che di costruttivo c’è in ogni critica, imparare a rispondere in modo maturo senza sentirsi personalmente attaccati e basare la propria crescita artistica sull’opinione di critici esperti sono tutte caratteristiche che un cantante professionista deve senz’altro avere, ed è apprezzabile che Amici abbia deciso di aiutare i propri talenti in questo modo.