> > Uomini e Donne: anticipazioni della puntata di oggi 11 dicembre

Uomini e Donne: anticipazioni della puntata di oggi 11 dicembre

Uomini e Donne

Uomini e Donne, tante novità per il trono classico di oggi 11 dicembre. Simpatie e litigi per Nilufar e Sara durante le esterne

Uomini e Donne, nella puntata del trono classico di oggi ci sono novità in arrivo. Nella puntata si alterneranno nella simpatie e litigi.Tra le coppie duranti e numerosi appuntamenti delle esterne sembra nascere qualcosa, ma non mancano i litigi. La situazione si fa rovente sia per Sara che per Nilufar, con battibecchi nei camerini e anche in studio. Cosa succederà nello studio di Maria De Filippi? Ecco i momenti salienti che ci aspettano nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, preferenze

La puntata di oggi, sempre in onda alle 14.45 si preannuncia carica di novità. Per i tronisti è tempo di fare chiarezza e di prendere alcune decisioni. A inizio puntata viene mandato in onda il classico recall della puntata precedente, con le diverse riprese esterne. E’ Nilufar la prima che, con una telecamera nascosta si fa intervistare per cercare di portare chiarezza sulle preferenze dei corteggiatori. Se Francesco gradisce maggiormente Sara e Luigi preferisce non parlare, le preferenze sono quasi tutte per la bella Nilufar. Lorenzo si rivela indeciso, ma propende per Nilufar mentre Giacomo e Matteo si dichiarano entrambi apertamente per lei. Federico preferisce Sara, Andrea invece si accoda ai numerosi estimatori di Nilufar.

Le esterne di Sara

Sara decide di portare in esterna i tre corteggiatori Lorenzo, Luigi e Francesco. Per Sara c’è aria di burrasca: Lorenzo non sembra apprezzare molto le sue decisioni. Tra i due il litigio inizia già in camerino, perché Lorenzo avrebbe voluto che lei lo portasse in esterna subito, prima di Luigi. Nonostante Sara abbia dichiarato che Luigi le sembri strafottente, una volta ricevuto un bigliettino da lui sembra cambiare idea. Lorenzo, furibondo, decide di lasciare lo studio. Se Lorenzo continua ad accanirsi contro il rivale e trova la comprensione di Gianni, Sara non apprezza il suo comportamento. Maria richiama Lorenzo nello studio di Uomini e Donne e il corteggiatore attacca duramente Sara. Nonostante tutto, non è disposto ad accettare la scarsa sincerità e a farsi trattare male da lei.

Le esterne di Nilufar

Dopo Sara, ecco le esterne di Nilufar. Continua la sfortuna di Lorenzo: la tronista gli rivela che lui non le piace caratterialmente ma ha voluto concedergli una possibilità sperando di cambiare idea. Lorenzo, dispiaciuto, dichiara di vedere in Nilufar una sorta di doppia personalità, una positiva e una sorta di lato oscuro. Francesco, rifiutato da Sara che non ritiene sia il suo tipo si reca con Nilufar in un ristorante persiano. La cena si rivela un vero disastro: la tronista abbandona il corteggiatore al tavolo. Rientrata in studio spiega che il comportamento di Franesco è stato vergognoso, perché mentre erano al tavolo lui corteggiava Sara. Per la tronista va decisamente meglio l’incontro con Giordano. Per i due una romantica corsa in quad in campagna e tante lusinghe da parte del corteggiatore.

Uomini e Donne, verso Natale

Mentre la situazione nello studio di Maria De Filippi si fa sempre più accesa, il Natale si avvicina. Per i numerosi fan della trasmissione non ci sono però buone notizie. Il programma andrà in onda nel corso di tutta questa settimana e dal 18 dicembre si prende una pausa. La lunga vacanza del trono di Uomini e Donne si protrarrà fino all’8 di gennaio 2018. A sostituire le diatribe e le conquiste dello studio di Maria De Filippi andranno in onda programmi e film a tema natalizio.