Uomini e donne: anticipazioni torno classico e over
Uomini e donne: anticipazioni torno classico e over
Lifestyle

Uomini e donne: anticipazioni torno classico e over

Uomini e donne

Uomini e donne, la settimana si conclude con il trono over. Da lunedì 15 gennaio l'attenzione si sposta sul trono classico e la scelta di Crivellin.

Uomini e donne ha ripreso la programmazione quotidiana questa settimana. L’8 gennaio 2018 il programma è ricominciato e gli ascolti sono già alle stelle. Merito dello “spettacolo” dato dalla relazione di Giorgio e Gemma, ormai timonieri del trono over. Il trono classico, al quale è stata dedicata una sola puntata, ritorna settimana prossima. Indiscrezioni dicono che sarà la volta di Paolo Crivellin e della sua scelta. La puntata della scelta verrà registrata oggi 12 gennaio.

Uomini e donne: ascolti alle stelle

E’ record di ascolti per il programma dating show di Maria De Filippi. Il picco si è registrato nella puntata del 10 gennaio. Protagonista, ovviamente, la “coppia che scoppia”, in tutti i sensi. Giorgio e Gemma hanno intrattenuto il pubblico come mai era successo nella storia di Uomini e donne. Lo share ha raggiunto il 23.96%. Gemma durante la puntata avrebbe rilasciato dichiarazioni hot. La dama torinese nel corso della sua esperienza al programma Defilippiano avrebbe avuto tre rapporti completi.

Ma l’unico che conta sarebbe stato quello con Giorgio. La dama infatti non si tira indietro quando c’è da spiegare nei dettagli com’è andata la storia con il gabbiano toscano. “Io con te ho fatto l’amore, non sesso!”, afferma la dama. Ma Giorgio non sembra ammaliato dalle sue parole. Anzi, per lui c’è Maria Gabriella.

Trono over: anticipazioni

Nella puntata di ieri 11 gennaio ha giocato un ruolo fondamentale Ida. La donna frequenta e sente da un mese Riccardo. Sossio è entrato in gioco da appena una settimana. Ida e Sossio hanno decido di trascorrere del tempo insieme in esterna e sono usciti a cena. Non si sa come sia veramente andata tra i due, ma tornati in studio, Ida preferisce concedersi un ballo insieme a Riccardo. Nella puntata di oggi 12 gennaio la loro vicenda non sembra essere all’ordine del giorno. Grande importanza alla relazione tra Emy e Francesco. Tra i due è nato subito l’amore e decidono di lasciare insieme lo studio. Francesco è molto disponibile per Emy e le chiede di trascorrere il fine settimana nel suo appartamento. Non traspare troppo la gioia di Emy, infatti anche l’opinionista Gianni non sembra convinto dell’interesse della dama. L’attenzione si sposta sulla favola di Giovanni e Mariapia: i due hanno lasciato il programma insieme e lui si è trasferito a casa della dama. Vengono accolti in studio tra applausi e lacrime – stranamente a piangere è Gemma.

Uomini e donne

Trono classico: anticipazioni

Il trono classico rispetto a quello over sembra essere un po’ sottotono. Nell’unica puntata dedicata al trono classico hanno sfilato i diversi tronisti e troniste: Sara, Nilufar, Paolo e Nicolò. Per Sara e Nilufar si è presentato un volto noto del programma, Emanuele Trimarchi. Il ragazzo, ex di Anna Munafò, era stata la scelta della ragazza in una passata edizione del dating show. Anche Lorenzo non si tira indietro: il corteggiatore porta alle troniste dei pensierini, ma questo non basta per far cambiare idea a Nilufar. Secondo la tronista, Lorenzo avrebbe occhi solo per Sara, con la quale è anche uscita in esterna. Gianluca è uscito in esterna con Sara, che però non accetta che esca anche con Nilufar. Quest’ultima sembra trovarsi molto bene anche con Giacomo. Ma le luci di Uomini e donne sono puntate su Paolo Crivellin. A breve dovrebbe essere trasmessa la sua scelta. Secondo alcune indiscrezioni, il ragazzo registrerebbe proprio oggi 12 gennaio la puntata della scelta, che dovrebbe andare in onda la prossima settimana.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche