×

Uomini e Donne, Eleonora ed Oscar si sono lasciati: i dettagli

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani sono in crisi: ufficialmente, si sono presi una pausa, ma i loro ammiratori temono la rottura

default featured image 3 1200x900 768x576

Eleonora e Oscar, una delle coppie più amate uscite da “Uomini e Donne”, mostrano segni di crisi. Non è ancora chiaro cosa sia successo tra i due, ma le ultime dichiarazioni della Rocchini hanno lasciato tutti spiazzati: che sia davvero finita tra i due? Oscar non si esprime a riguardo.

Una coppia scoppiata?

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani formano una delle coppie più amate dai telespettatori. Dopo la fine del programma “Uomini e Donne“, da cui sono usciti insieme, più innamorati che mai, hanno continuato a tenere informati i loro fan sul proseguimento della loro storia d’amore, tramite i social.

Tuttavia, poche ore fa, le dichiarazioni di Eleonora hanno scatenato il panico tra gli stimatori della coppia, che potrebbe essere in crisi o, peggio, essere scoppiata.

La bella toscana ha, infatti, dato degli indizi non proprio positivi sulla sua storia con Oscar: sembra che, da qualche giorno, abbia smesso di seguire il suo fidanzato su Instagram.

La Rocchini ha, in seguito, dichiarato che la coppia si sarebbe presa una pausa, dovuta al fatto che la ex corteggiatrice, di questi tempi, sta attraversando un brutto periodo, forse uno dei più difficili della sua vita. Alla domanda, però, di quali siano i problemi che la stanno affliggendo, Eleonora ha risposto dicendo che non deve per forza rendere pubblici tutti i suoi problemi della sua vita privata.

Segni di un crollo, comunque, erano già stati dati in precedenza, qualche settimana fa, quando Oscar ed Eleonora erano apparsi insieme in vacanza, per poi subito separarsi in modo quasi brutale e certamente drastico. Come mai stia succedendo tutto questo è un mistero.

D’altra parte, Oscar Branzani non ha ancora avuto né il modo né la volontà di esprimersi riguardo alla situazione. La coppia sembra, quindi, poco intenzionata a rivelare quali siano i problemi che stanno affrontando e quali le ragioni di tale crisi.

Temptation Island? No grazie

Non si riesce a capire, quindi, che cosa sia successo tra la Rocchini e Brenzani. Alcune dichiarazioni precedenti hanno, però, fatto sottintendere che ci fosse già qualche incrinatura nella loro relazione. Eleonora aveva, infatti, detto che non avrebbero partecipato a “Temptation Island 2017” per evitare di rovinare la loro storia d’amore. Che ci fosse già qualche problema che con la partecipazione allo show sarebbe solo peggiorato?

Comunque stiano le cose, speriamo con tutto il cuore che questa sia solo una crisi passeggera e che non rovini per sempre una delle coppie più amate e seguite di Canale 5.

Contents.media
Ultima ora