> > Uomini e Donne, Giorgio rompe definitivamente con Gemma

Uomini e Donne, Giorgio rompe definitivamente con Gemma

Uomini e Donne10

Tensione a Uomini e Donne: Giorgio Manetti dice chiaro e tondo alla storica ex, Gemma Galgani, che non tornerà più con lei e che deve rassegnarsi.

Sembrava esserci un ritorno di fiamma tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, i due storici “ex” di Uomini e Donne, ma lui, nella puntata di mercoledì 21 febbraio del dating show di Maria De Filippi, ha fatto sapere alla sua ex compagna del Trono Over di non aver assolutamente intenzione di tornare con lei.

Intanto è “sospettato” da Tina Cipollari e Gianni Sperti di avere una nuova relazione con Anna, “accusa” condivisa anche da Angelo, ex di quest’ultima, il quale ha ricordato alcuni commenti che aveva fatto lei in merito alla possibilità che tra Giorgio e Tina – il cui matrimonio con Chicco Nalli è al capolinea – ci fosse del tenero. Anna ha smentito vigorosamente la storia e Tina ha chiesto a Giorgio di dire chiaramente come stessero le cose. Quello che c’è di chiaro nella faccenda, sono le parole dette in trasmissione da Manetti alla Galgani e la sua smentita in un’intervista di averle detto “Ti amo”.

Le parole del fiorentino

Giorgio Manetti

Giorgio ha detto di aver spiegato al giornalista di aver amato Gemma “a modo mio, a mi manera, my way”, intendendo in modo non “vero”, tuttavia, udendo quelle parole, la donna, rivolgendosi a Maria De Filippi, si è detta convinta di non essere indifferente all’ex: lo avrebbe capito ballando con lui i lenti in trasmissione. A quel punto è intervenuta Tina, stanca che la Galgani non voglia capire la situazione, e le ha detto chiaro e tondo che Manetti non l’ha mai amata: insomma, si starebbe illudendo.

Gemma Galgani

In seguito è stato lo stesso Giorgio a dirlo alla povera Gemma, che era lì lì sull’orlo del pianto: le ha chiesto di guardarlo in faccia e le ha detto che mai più nella vita tornerà con lei, esortandola a metterselo in testa, perchè glielo ha già detto “10.000 volte”; le ha chiesto inoltre di non “speculare” sui loro balli, perchè lui accetta di ballare con lei solo per gentilezza, quando la dama glielo chiede.

La Galgani, allora, non è più riuscita a trattenersi e, in lacrime, ha esortato lui ha non speculare sui suoi sentimenti, ma Manetti non si è lasciato impietosire e l’ha avvertita che avrebbe rivisto la sua faccia solo in fotografia. A questo punto Gemma si metterà finalmente il cuore in pace e si persuaderà dell’impossibilità di riconquistare l’ex compagno – al quale è stata legata tre anni fa per otto mesi senza mai veramente dimenticarlo, anche dopo aver avuto una relazione che sembrava importante con Marco Firpo, tanto che diceva di volere sposare -?

Tina Cipollari

Certo è che la tensione con Tina non sembra proprio voler placare e che i tre rimangono tra i personaggi più discussi del sempre seguitissimo appuntamento televisivo pomeridiano su Canale 5.