Uomini e Donne, ecco il regalo di Maria De Filippi
Uomini e Donne, ecco il regalo di Maria De Filippi
Lifestyle

Uomini e Donne, ecco il regalo di Maria De Filippi

uomini e donne maria de filippi

Uomini e Donne, ecco il regalo di Maria De Filippi: per la sua opinionista preferita c'è l'ex fidanzato direttamente dagli Stati Uniti. Sarà ritorno di fiamma?

Grande sorpresa per Tina Cipollari in questa nuova puntata di Uomini e Donne. L’opinionista più discussa della TV riceverà una sorpresa da parte di Maria De Filippi, il suo ex fidanzato David

Carramba, che sorpresa!

Solo qualche settimana fa l’opinionista di Uomini e Donne aveva annunciato la separazione dal Kiko Nalli. Tina aveva conosciuto l’ormai famoso parrucchiere proprio nel programma di Maria De Filippi, il passo verso il matrimonio fu breve e dalla loro discussa unione sono nati tre figli Francesco, Gianluca e Mattias.

In queste settimane dopo l’annuncio del divorzio, Tina ha spesso dichiarato di ricordare col sorriso il suo ex fidanzato David. L’uomo vive negli Stati Uniti ed è il proprietario del ristorante “I tre merli”. Qualche giorno fa, la stessa Tina aveva provato a contattarlo per via telefonica, ma David non l’aveva riconosciuta, andando contro i pronostici della bella opinionista.

L’incontroUomini e Donne

La sorpresa inizia con un mazzo di fiori anonimo che il collega Gianni Sperti consegna a Tina.

L’opinionista è felice, ma anche e sopratutto molto confusa dato l’anonimato del mittente. Quando scopre che il mittente è proprio quel David al quale lei aveva più volte pensato, non sta più nella pelle.

L’uomo entra in studio e i due si abbracciano e si salutano come vecchi amici. Tina è commossa e felice, non si aspettava di certo una sorpresa del genere! Dice che in tutti questi anni in cui non si sono visti, ha più volte cercato di mettersi in contatto con lui, senza successo. Poi la scoperta gradita, David non ha figli e non è sposato, che sia arrivato proprio ne momento adatto? Sarà lui a far tornare il sorriso e la voglia di amare alla più discussa e invidiata opinionista di Uomini e Donne?

Piccole anticipazioni

Oltre la graditissima sorpresa per Tina, molte altre sorprese attendono gli spettatori del programma più amato della TV. Ospiti in studio saranno Andrea Damante e la fidanzata, ora concorrente del Grande Fratello Vip 2, Giulia De Lellis e la coppia formata da Alessio Bruno e Valeria Bigella, coppia concorrente della scorsa edizione di Tempatation Island.

La coppia avrà un confronto con la tentatrice Carmen, che aveva aiutato Alessio a mettere in discussione la sua storia con l’ex corteggiatrice Valeria Bigella. In onda anche le esterne dei nuovi tronisti Mattia, Paolo, Alex e Sabrina. Insomma, un inizio settimana a dir poco scoppiettante!

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche