×

Uomini e Donne: Tina e Giorgio stanno davvero insieme?

Condividi su Facebook

Tina e Giorgio di Uomini e donne stanno davvero insieme? Rivelazioni delle ultime puntate sembrerebbero confermare quello che diceva Gemma.

A Uomini e donne è una delle protagoniste incontrastate da diversi anni. Tina Cipollari nello studio di Maria De Filippi si sente una regina e ingaggia ogni giorno una bella lotta con Gemma Galgani, proprio per per restare l’unica e sola regina del programma.

L’antipatia tra le due è stata chiara da quasi subito. La dama torinese e la vamp laziale non si sono mai prese molto. Ma è negli ultimi mesi che la guerra fredda tra le due si è fatta sempre più apra. Senza esclusione di colpi. Nelle ultime puntate, poi, sta emergendo un’ipotesi che non farebbe altro che accrescere l’odio della Galgani nei confronti della Cipollari. A Uomini e donne da tempo si sospetta una love story o una simpatia affettuosa tra Giorgio Manetti, ex uomo mai dimenticato di Gemma, e Tina.

La prima a fare allusioni su una loro possibile storia clandestina era stata proprio Gemma.

Un amore fiorentino?

Tina

Ovviamente ogni frecciatina della Galgani era stata rispedita al mittente da una agguerritissima Tina. La Cipollari ha più volte detto che con Giorgio c’è solo una bella amicizia.

Quando sono stati paparazzi insieme a Firenze la vamp ha replicato dicendo che si vedono solo per ragioni lavorative. Nelle ultime puntate, però, Angelo, ex fidanzato di Anna Tedesco, ha fatto una rivelazione. Angelo ha ammesso che Anna gli aveva confidato che tra Giorgio e Tina c’è in effetti qualcosa in più di un’amicizia. Come se non bastasse Tina ha acquistato una casa a Firenze, città dove vive Manetti.

Specifichiamo, però, che la Cipollari è libera di fare ciò che vuole visto che ha annunciato il divorzio dal marito Chicco Nalli. Tina e Chicco sono stati sposati per 13 anni e insieme hanno avuto tre figli maschi. Chi, invece, risulterebbe ridicolo se la storia venisse confermata, sarebbe Giorgio. Il bel fiorentino sta continuando a conoscere donne nuove e si proclama single.

Gemma è disperata

Tina

La Galgani ha reagito malissimo alle rivelazioni di Angelo. Gemma è corsa in lacrime dietro le quinte. Tina l’ha seguita e, sempre con ironia, le ha offerto una grande rotolo di carta igienica per asciugarsi gli occhi. La dama torinese forse stavolta metterà una pietra definitiva sulla sua storia con Giorgio. Al momento ha iniziato ad uscire con un nuovo cavaliere, Armando. Forse lui riuscirà a far tornare il sereno nella sua vita. Quanto a Tina e Giorgio, se davvero tra loro c’è più di un’amicizia, a questo punto dovrebbero dirlo. E magari andarsene insieme da Uomini e donne. D’altronde Tina ha conosciuto anche Chicco, che sarebbe diventato il suo futuro marito, nello studio di Maria De Fillippi. Ma quello che ci chiediamo tutti è: Manetti sarà mai pronto per mettere definitivamente la testa a posto e a impegnarsi in una storia seria?


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.