> > Uomini e Donne, Elena Di Brino senza freni: "C'è malafede, ora dico tutto"

Uomini e Donne, Elena Di Brino senza freni: "C'è malafede, ora dico tutto"

Uomini e Donne Elena Di Brino

Uomini e Donne, Elena Di Brino senza freni: ecco cosa pensa della trasmissione dopo la sua cacciata.

L’avventura di Elena Di Brino a Uomini e Donne non si è conclusa nel migliore dei modi. L’ex dama, dopo aver abbandonato il programma di Maria De Filippi, ha vuotato il sacco: nel salottino c’è solo “malafede“.

Uomini e Donne: Elena Di Brino senza freni

Elena Di Brino ha lasciato Uomini e Donne con Maurizio Laudicino, più perché costretta che per volere. La sua uscita è andata in scena tra le parolacce e ha fatto parecchio discutere. A distanza di qualche giorno da quel momento, l’ex dama ha rotto il silenzio e ha detto tutto quello che pensa sul programma di Maria De Filippi.

Elena Di Brino: a Uomini e Donne c’è “malafede”

Intervistata da Tag24, Elena Di Brino ha dichiarato:

“Devo dire che il percorso in realtà non è andato come avrei voluto, nel senso che io speravo di trovare un ambiente più ludico, più leggero, più allegro in cui magari venisse fuori anche l’ironia che mi caratterizza… Cerco d’includere e condividere, perché poi, voglio dire, è anche alla base del mio lavoro, io devo necessariamente far squadra con i miei collaboratori… Io poi tutto sommato adoro gli esseri umani anche nelle loro accezioni negative e questa cosa non l’ho trovata. Ho trovato un clima molto ostile probabilmente perché non mi sono allineata a determinati modi di pensare”.

L’ex dama di Uomini e Donne non ha apprezzato il clima che si è creato nel programma di Maria De Filippi e, ad oggi, è contenta di essersene andata.

Elena: a Uomini e Donne clima ostile per Maurizio

La De Brino è convinta che il clima a Uomini e Donne si sia fatto pesante a causa della sua frequentazione con Maurizio. Ha dichiarato:

“Io credo che lì ci siano delle logiche precise, che devi seguire, dinamiche che si creano per, che ne so, creare il conflitto, creare la bassa emozione, la gelosia, l’attaccamento. Ecco lì c’è l’apoteosi delle basse emozioni. Io credo che per una persona che voglia evolversi, insomma, non va bene quel posto. Questa cosa secondo me strideva e non avevo altra scelta che andarmene”.

Elena, in conclusione, ha fatto insinuazioni più o meno velate sulla veridicità e sul reale valore di Uomini e Donne. Nonostante tutto, ha sottolineato di non aver avuto problemi con la redazione, anzi il suo “referente era sempre molto gentile“.