> > Uomo trovato morto in casa e padre in auto: ipotesi omicidio-suicidio

Uomo trovato morto in casa e padre in auto: ipotesi omicidio-suicidio

Carabinieri

Un uomo di 54 anni è stato trovato morto in casa, mentre il padre è stato trovato in macchina. L'ipotesi è omicidio-suicidio.

Un uomo di 54 anni è stato trovato morto in casa. In auto è stato trovato il cadavere del padre, di 79 anni. Per il momento l’ipotesi è quella di omicidio-suicidio.

Uomo trovato morto in casa, il padre in macchina: ipotesi omicidio-suicidio

Due cadaveri e l’ipotesi sempre più forte di omicidio suicidio. Un uomo di 54 anni è stato trovato morto nella sua abitazione di Mariglianella, in provincia di Napoli, domenica 11 giugno 2023. La vittima è Giuseppe Basso. Il suo corpo è stato trovato sul pavimento di un appartamento in via Torino, con diverse ferite da punta e da taglio. Poco dopo è stato trovato il corpo di Telesforo Basso, 79 anni, padre del 54enne. L’uomo è stato trovato nella sua auto, parcheggiata al cimitero di Castello di Cisterna. Si sarebbe sparato nell’abitacolo, probabilmente dopo aver ucciso il figlio.

Omicidio-suicidio a Napoli: la dinamica

I carabinieri hanno trovato il corpo di Giuseppe Basso, 54 anni, nella sua abitazione di Mariglianella. L’uomo presentava delle ferite da arma da taglio sul corpo. Poco dopo è stato trovato il cadavere del padre, di 79 anni, nella sua automobile, parcheggiata davanti al cimitero. L’uomo si sarebbe sparato nella sua macchina e l’ipotesi è che prima di suicidarsi abbia ucciso suo figlio. Le indagini sono in corso.