Urban Fitness a Milano: le opinioni di chi l'ha provato e i nostri consigli
Urban Fitness a Milano: le opinioni di chi ha provato
Sport

Urban Fitness a Milano: le opinioni di chi ha provato

urban fitness

L'Urban Fitness è un nuovo metodo sportivo. Il primo centro italiano ha aperto a Milano. Ecco cos'è, come funziona e alcune opinioni.

Condurre una vita sana ed in armonia con se stessi, nonché nutrirsi bene e mantenersi in forma sono i segreti per vivere al meglio.
L’alimentazione è certamente la parte meno difficile per la maggior parte di noi.
L’attività fisica, invece, può essere davvero un bel grattacapo, sopratutto in realtà urbane in cui c’è veramente poco tempo di “vivere”, men che meno di fare attività fisica regolare.
Una soluzione può essere certamente l’Urban Fitness. Cos’è? Ve lo spieghiamo.

Cos’è l’Urban Fitness?

Ormai è da tempo sbarcato in Italia il nuovo metodo sportivo Urban Fitness, una tipologia d’allenamento davvero all’avanguardia, basata sulla combinazione tra movimento fisico e tecnologia EMS.
Vi chiederete in cosa consista questa strana cosa chiamata EMS. Si tratta di una nuova tipologia di stimolazione muscolare, la cui efficacia è stata comprovata da una serie di studi svolti da importanti Università, come quelle di Colonia, Bayreuth e dall’ Istituto Bad Oeynhausen Heart Clinic.
In pratica, durante una seduta di Urban Fitness, vengono applicati sul corpo dell’atleta, collegati ad una tuta di lycra, alcuni elettrodi, a loro volta collegati ad una macchina.

Gli elettrodi rilasciano impulsi e stimolano i muscoli, favorendo l’allenamento e la resa ed accorciandone i tempi.
In sostanza, la tecnologia EMS vi permette di svolgere, in soli 20 minuti, un allenamento pari a quello svolto in quattro ore di palestra.
Oltre a favorire il dimagrimento e la tonificazione, l’Urban Fitness è utile altresì per favorire la circolazione sanguigna, aumentare la massa muscolare e prevenire l’osteoporosi

Urban Fitness a Milano

In Europa, l’Urban Fitness è una realtà concreta già da moltissimo tempo e sono già 1500 i centri che si affidano a questa innovativa tipologia di stimolazione muscolare.
Il primo centro Urban Fitness in Italia è stato aperto a Milano, in via Vittor Pisani 9.
Grazie a “Cheforma!”, un team esperto, competente e qualificato, formato da personal trainer, fisioterapisti e nutrizionisti, è possibile sperimentare di persona i benefici dell’Urban Fitness.
Il personale, altamente preparato sotto tutti i punti di vista, esegue dei controlli e delle analisi iniziali, in modo da comprendere le esigenze degli atleti e programmare per essi un allenamento su misura, adattato alle esigenze di ognuno.

Le opinioni

Chi ha già provato questo nuovo tipo d’ allenamento non fa altro che parlarne bene: del resto, i vantaggi, sia a livello di risultati che a livello di tempo impiegato per ottenerli, sono certamente tanti.
Abbiamo raccolto per voi alcune opinioni trovate in rete di chi ha concretamente provato l’Urban Fitness:

“20 minuti e già pronto per la prova costume…uau!”

“Efficace, veloce, semplicemente fantastico!”

“Ambiente confortevole, trainer preparati e sistema innovativo. Da provare!”

“Si tratta di un cambiamento di prospettiva… si torna in forma velocemente e con piacere! Lo consiglio vivamente.”

“Ottimo! In poco tempo ottieni grandi risultati.”

Se i pareri positivi di chi ha già cominciato non vi bastano, o se volete provare per credere, presso la sede Urban Fitness di Milano, in Via Vittor Pisani 9, è possibile effettuare una sessione gratuita.

Allora, vi abbiamo convinti?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche