Valentina Dallari di Uomini e Donne: come sta oggi
Valentina Dallari di Uomini e Donne: come sta oggi
Gossip e TV

Valentina Dallari di Uomini e Donne: come sta oggi

valentina dallari
valentina dallari

Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, parla delle sue condizioni di salute oggi: “È stata dura, ma ora mi sto curando”

Sta letteralmente combattendo con le unghie e con i denti contro l’infida malattia. Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, aveva ammesso qualche mese fa di soffrire di disturbi alimentari. A causa della sua situazione, ben presto degenerata, la bella bolognese aveva deciso di entrare in una clinica specializzata per superare questo problema.

L’ex fidanzata di Andrea Melchiorre, a distanza di qualche mese da tale annuncio, ha voluto oggi rilasciare un’intervista con la quale ha informato tutti delle sue condizioni di salute attuali. “È stata dura, ma ora mi sto curando. A soffrire di anoressia non ci si arriva. Ci si ammala e basta. E la guarigione è un percorso. Il mio sta procedendo per il meglio”. In particolare, Valentina ha confessato di aver trovato un aiuto fondamentale nei social, nonché nei molti messaggi di sostegno che non sono mai mancati nel corso di questa battaglia. “Ho ricevuto tantissimi messaggi in questi mesi.

È stato molto bello e molto intimo poter essere sincera e condividere le mie debolezze con il pubblico. In questo momento sono ancora in una struttura specializzata. Sto lavorando tanto e tutti i giorni per poter riprendermi quello che avevo”.

valentina dallari anoressica

Valentina Dallari continua a combattere

L’obiettivo principale di Valentina Dallari, dunque, è sicuramente quello riprendere in mano la sua vita con la sua famiglia e il fidanzato Alessandro. Ma anche quello di tornare presto al suo tanto adorato lavoro da dj. La giovane è tornata a parlare del suo problema chiamato anoressia, nonché del percorso che sta seguendo per cercare di risolverlo. L’ex tronista si è confidata anche a “Uomini e Donne Magazine”. E ha raccontato di sentirsi adesso meno sola nella difficile sfida che sta affrontando contro la terribile malattia. Dopo aver ammesso pubblicamente di soffrire di disturbi alimentari, la giovane dj ha preso la saggia decisione di affidarsi a mani esperte. Con i suoi recenti messaggi, la giovane dj ha sicuramente dimostrato la grinta e la determinazione giuste per raggiungere l’obiettivo.

Lo scorso gennaio, Valentina Dallari aveva ammesso i suoi problemi alimentari.

Aveva così dato una spiegazione alla preoccupante magrezza che i suoi follower di Instagram avevano notato. E aveva anche cercato di dare un freno agli ingiustificabili insulti che purtroppo continuava a ricevere sul suo profilo social. Dopo giorni di silenzio e terapia, Valentina era poi tornata sui social pubblicando la sua prima foto dopo il periodo nero. Lo scatto della Dallari di profilo era accompagnata dalla didascalia “Oltre …”. Una sola parola, ma che evidentemente significa tantissimo. Valentina è andata oltre, Valentina sta guardando oltre. Oggi la 24enne bolognese, a posteriori, è contenta di aver condiviso con il pubblico la sua malattia. E non smette di ringraziare tutti coloro che le hanno dedicato anche solo un pensiero.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche