> > Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati: “Ci sarà sempre un grand...

Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati: “Ci sarà sempre un grande affetto”

Valentina Ferragni Luca Vezil

Valentina Ferragni e Luca Vezil hanno annunciato sui social la fine della loro relazione: il messaggio tra le Instagram Stories degli influencer.

Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati.

La notizia è stata annunciata in via ufficiale dai diretti interessati tramite un messaggio apparso tra le loro Instagram Stories.

Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati: “Ci sarà sempre un grande affetto”

Dopo anni passati insieme, Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono detti addio. A rivelarlo è stata la coppia stessa. I due influencer, infatti, hanno comunicato la fine della loro relazione postando un messaggio tra le rispettive Instagram Stories.

Entrambi hanno usato le stesse parole per ufficializzare la separazione, arrivata come un fulmine a ciel sereno per i fan.

“Dopo tanti anni condivisi insieme, io e Luca abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci sarà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e rispettare la nostra decisione che come potete immaginare è tanto sofferta”, si legge sul profilo della Ferragni.

Le medesime frasi sono state postate anche da Vezil.

ferragni vezil instagram

L’addio

Ferragni e Vezil sembravano essere anime gemelle e si erano sempre mostrati felici insieme. Inoltre, condividevano tanti interessi e avevano molti progetti in comune.

I due influencer, quindi, si uniscono alla lunga lista di coppie famose che si sono dette addio nel corso del 2022. Oltre a Ilary Blasi e Francesco Totti, infatti, sono giunte a capolinea anche le relazioni tra Andrea Nicole e Ciprian Atfim, Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, Fred de Palma e Beatrice Vendramin, Arisa e Vito Coppola, Vanessa Incontrada e il compagno Rossano, Wanda Nara e Icardi, Marco Carta e Sirio e Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié.