Valeria Marini abusa di Photoshop: la foto sostituita
Valeria Marini abusa di Photoshop: la foto sostituita
Lifestyle

Valeria Marini abusa di Photoshop: la foto sostituita

valeria marini
valeria marini

La gaffe di Valeria Marini, che ha pubblicato una foto poi sostituita rimuovendo l'ombra della pancia: ecco le due immagini e confronto

Al giorno d’oggi chi non ha mai utilizzato filtri o app per togliere alcune imperfezioni del corpo e del viso? La stessa cosa la fanno ovviamente anche le celebrità. Eppure a volte si commettono errori troppo evidenti, che non sfuggono agli occhi degli utenti sui social. In queste ore, ad esempio, sul web si è diffusa una notizia riguardante Valeria Marini, la quale ha caricato su Instagram una foto in cui mostra tutta la sua bellezza e la sua forma fisica perfetta.

In molti hanno però notato che poco prima la showgirl aveva caricato la stessa immagine con un dettaglio in più. Nella foto eliminata, infatti, l’ombra della donna sembrerebbe leggermente diversa. Si tratta dunque di qualche ritocchino di troppo, oppure solo di problemi di luci e ombre? Nella prima immagine, che stava circolando prima che di essere rimossa, si vede la Marini, splendida in costume da bagno, ma l’ombra laterale mostra un po’ di pancetta.

La foto è stata poi caricata nuovamente dalla diva, questa volta evidentemente photoshoppata visto che l’ombra della pancia è sparita! Chissà quale sarà la verità? Quel che è certo è Valeria Marini non è sicuramente l’unica a essere incorsa in gaffe del genere.

Valeria Marini: le rivelazioni di Cottone

Foto ritoccate a parte, Valeria Marini ha dovuto fare i conti con alcune dichiarazioni piuttosto pesanti rilasciate dall’ex marito. Giovanni Cottone ha infatti di recente parlato per la prima volta della sua relazione con la Valeriona nazionale, rivelando che forse stava con lui solo per interesse. “Ho sposato Valeria perchè ero innamorato. Perché è finito il matrimonio? Non lo so».

Valeria Marini con l'ex marito Giovanni Cottone

L’imprenditore nonché ex coniuge di Valeria Marini ha dunque parlato per la prima volta in tv da Eleonora Daniele a Storie Italiane su Raiuno. Lo ha fatto dopo aver ascoltato per anni in silenzio le dichiarazioni della diva in merito al loro rapporto. “Non so cosa abbia in mente Valeria. Io l’ho perdonata, di certo non la odio. Forse lei ha vissuto la relazione per interesse. Io continuavo a essere un uomo che stava con una donna per amore”, ha spiegato l’uomo. Le dichiarazioni della Marini per cui il matrimonio non sarebbe mai stato consumato, sono secondo lui una trovata. “Una cosa ridicola, direi quasi grottesca. Una persona che sta con uno per 5 anni non può dire che il matrimonio non è stato consumato”.

Nel corso dell’intervista, Giovanni Cottone ha anche parlato di Fabrizio Corona, conosciuto in prigione. “Siamo entrati in carcere nello stesso giorno. Già conoscevo Fabrizio e questa cosa mi ha dato una mano. Lì ho scoperto la persona che è Fabrizio, una persona tranquilla che vive di intuizioni. Penso che per dignità facevamo finta di non avere nessuno dei due momenti bui, per orgoglio. Ma poi ti approcci all’altra persona per superare un momento di difficoltà, per parlare, per evadere”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Xiaomi Watch Xiaomi Huami Amazfit Bip Smartwatch White Cloud
81 €
Compra ora
Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora