> > Valeria Marini al GF parla delle violenze subite: "Ero molto giovane, avevo 1...

Valeria Marini al GF parla delle violenze subite: "Ero molto giovane, avevo 16 anni"

Valeria Marini

Valeria Marini si è confessata a cuore aperto: dalle violenze subite da giovane alle delusioni sentimentali.

Al Grande Fratello Vip 6 Valeria Marini si è confessata a cuore aperto parlando delle violenze subite durante la sua prima relazione sentimentale e le delusioni amorose.

Valeria Marini: le violenze

Valeria Marini è entrata al GF Vip 6 in coppia con Giacomo Urtis e per la prima volta ha confessato alcuni retroscena della sua vita privata, a partire dalle delusioni amorose fino alle violenze subite quando, ancora giovanissima, si è legata a un uomo più grande di lei.

“Ero molto giovane, avevo 16 anni e lui era molto più grande di me, aveva circa 30 anni. Mia madre in quel caso mi tirò fuori da quella cosa, ma è successo altre volte di restare vittima di persone che sembravano innamorate di me, per poi diventare aggressive. Forse per carattere mio, forse perché non sapevo difendermi, ma ultimamente ho imparato a farlo”, ha dichiarato la showgirl, e ancora:

“Nella mia vita ho sempre incontrato persone che facessero finta di amarmi, il cui unico intento era sovrastarmi”.

Valeria Marini e Vittorio Cecchi Gori

Al reality show di Alfonso Signorini la showgirl stellare ha parlato anche di una delle relazioni più importanti da lei avute, ossia quella con Vittorio Cecchi Gori.

“Ho avuto una storia molto importante con lui in un momento tremendo e sono stata vicino a lui dalla mattina alla sera perché quelle cose non le meritava”, ha dichiarato. La Marini ha parlato anche delle sue nozze con Giovanni Cottone, annullate in appena 4 mesi alla Sacra Rota.

“Il matrimonio è stato perfetto, tutto impeccabile tranne lo sposo. Il giorno dopo avevo capito già tutto, semplicemente lui è sparito, ha detto che doveva partire per un viaggio. Purtroppo io sono caduto in una trappola tremendamente e non a caso ho avuto l’annullamento alla Sacra Rota in quattro mesi”.

Valeria Marini: l’amore

Nonostante le numerose delusioni sentimentali, la showgirl ha confessato di credere ancora nell’amore. Riuscirà a trovare la persona giusta per lei?

“Credo nell’amore, credo che l’amore esista e che ci siano persone che sanno amarti e rispettarti […] Sono ancora in tempo, sono ancora signorina e credo nell’amore”, ha affermato.