> > Valeria Marini sempre più vicina a Gianmarco Onestini: “Sull'Isola ho una ...

Valeria Marini sempre più vicina a Gianmarco Onestini: “Sull'Isola ho una libido molto alta”

valeria marini gianmarco onestini

Vera protagonista di Supervivientes, Valeria Marini ha confessato a Gianmarco Onestini di avere una libido molto alta

Se si tralascia la performance dell’ex tronista Fabio Colloricchio, che circa due anni fa a Supervivientes ci aveva regalato un amplesso in diretta, i naufraghi dell’Isola dei Famosi solitamente perdono la libido. Il loro unico pensiero costante è infatti quello del cibo, che come sappiamo è ridotto a solo riso, cocco e qualche pesce pescato da sé nelle acque cristalline del posto da sogno.

Non per tutti sembra tuttavia valere tale assunto. Per esempio Valeria Marini, attualmente impegnata proprio nel reality spagnolo, ha dichiarato non solo di avere una grande fame, ma anche un’altrettanto pungente libido. “La mia libido è alta” ha difatti confidato la showgirl ai suoi compagni d’avventura, che l’hanno così soprannominata “leonessa”. Alla domanda poi su quale sia il suo tipo ideale di uomo, la Valeriona nazionale ha rivelato: “Gianmarco mi piace moltissimo“.

Immortalata peraltro proprio mentre accarezzava la gamba dell’ex gieffino, la stessa Valeria Marini ha tuttavia fatto un passo indietro. Precisando infatti che lei Gianmarco Onestini sono solo amici, l’attrice sarda ha dunque voluto mettere i puntini sulle “i”. Ma staranno davvero così le cose?