×

Valeria Marini, il cachet stellare a Supervivientes: la cifra

Alfonso Signorini ha svelato quale sarebbe stato il cachet da capogiro di Valeria Marini per Supervivientes.

Valeria Marini

Valeria Marini avrebbe incassato una cifra a dir poco esagerata per la sua partecipazione a Supervivientes 2021.

Valeria Marini: il cachet a Supervivientes

Secondo il settimanale di Alfonso Signorini Valeria Marini avrebbe incassato una cifra a 6 zeri come compenso per la sua partecipazione a Supervivientes.

Sarà vero? Sulla questione al momento non vi sono conferme e in tanti non hanno potuto fare a meno di notare che la cifra sarebbe a dir poco esagerata (specie in paragone ai compensi offerti ai concorrenti della versione italiana di Supervivientes, L’Isola dei Famosi). Valeria Marini è stata comunque una delle protagoniste di punta del reality show, dove ha preso parte come unico volto italiano oltre al modello Gianmarco Onestini.

Valeria Marini: l’esperienza a Supervivientes

Nel bene e nel male, Valeria Marini ha attirato senza dubbio l’attenzione su di sé a Supervivientes. Oltre ad aver quasi avvelenato i suoi compagni d’avventura con delle uova marce, la showgirl è balzata agli onori del gossip per il suo palese interessamento verso Gianmarco Onestini, come lei unico concorrente italiano all’interno del programma. La showgirl avrebbe fatto delle evidenti avances al fratello di Luca Onestini e chissà se il feeling tra i due si trasformerà presto in qualcosa di serio.

Valeria Marini: le frecciatine dell’ex fidanzato

Prima di approdare a Supervivientes Valeria Marini ha avuto una lunga ed importante storia con Gianluigi Martino. Non è chiaro perché i due abbiano deciso di dirsi addio, ma a quanto pare la storia non sarebbe finita nel migliore dei modi. Gianluigi Martino ha scagliato numerose frecciatine contro la showgirl e ha insinuato che fosse ingrassata e che non sarebbe mai riuscita a farsi notare da Gianmarco Onestini. Valeria Marini non ha replicato contro le affermazioni della sua ex fiamma, ma non è escluso che lo faccia in futuro. 

Da anni la showgirl è alla ricerca della persona giusta per lei e lei stessa ha confessato di sognare di diventare madre un giorno. In tanti pensavano che Gianluigi Martino fosse la persona giusta, ma a sorpresa la storia tra i due è naufragata in un nulla di fatto. Oggi Valeria Marini è single e di recente ha vissuto grosse preoccupazioni a causa di sua madre, Gianna Orrù, che è stata vittima di una truffa.

Contents.media
Ultima ora