> > Verissimo, le confessioni di Teo Mammucari: "Inizio di carriera difficile"

Verissimo, le confessioni di Teo Mammucari: "Inizio di carriera difficile"

Teo Mammucari

Teo Mammucari si è confessato nel salotto di Silvia Toffanin, parlando dell'inizio della sua carriera, che è stato molto difficile.

Teo Mammucari si è confessato nel salotto di Silvia Toffanin, parlando dell’inizio della sua carriera, che è stato molto difficile. 

Teo Mammucari ospite di Verissimo

Teo Mammucari è tornato in televisione, alla conduzione della nuova edizione de Le Iene, insieme a Belen Rodriguez. Il conduttore, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato della sua carriera. “Gli inizi non sono stati facili, ma il mio lavoro non è semplice tuttora. Vengo dalla strada, facevo l’imbianchino e poi andavo a scuola di teatro che puzzavo di vernice. Quelle cose ti formano, ti fanno diventare duro. Poi ho montato impianti d’allarme, fatto il garagista, ma mi cacciavano tutti perché scherzavo troppo. Un giorno mi ha chiamato Davide Parenti, l’autore de ‘Le Iene’ per farmi fare l’inviato ma non avevo idee particolari da proporgli. In ascensore una signora mi pulisce la giacca e ho capito che la cosa funzionava. Allora ho pensato di rifarlo nei servizi. Poi mi è arrivata la proposta per fare in Rai ‘Libero’, un programma che è stato un successo e da lì è iniziato il mio percorso” ha raccontato Mammucari.

Le dichiarazioni sulla figlia Giulia

Teo Mammucari ha una figlia, Giulia, avuta da una relazione passata con Thais Wigger. “I bambini vanno accompagnati, ma hanno già un loro destino. Sono un padre che rispetta il percorso di sua figlia e non è facile perché attorno Ci sono le altre persone, il mondo, che a modo loro influiscono… Sono preoccupato, vorrei che crescesse con valori come dignità ed educazione, che per me sono importantissimi” ha raccontato il conduttore.