> > Verissimo, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano rivelano il sesso del loro p...

Verissimo, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano rivelano il sesso del loro primo figlio

codegoni e basciano

In occasione di un'intervista rilasciata a Verissimo, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno rivelato qual è il sesso del loro primo figlio.

L’amatissima coppia formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, nata tra le mura della casa del Grande Fratello Vip, è in dolce attesa.

Nella puntata di sabato 3 dicembre 2022 di Verissimo, i due hanno rivelato qual è il sesso del futuro nascituro.

Verissimo, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano svelano il sesso del primo figlio

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata di sabato 3 dicembre 2022, tra lacrime e commozione, la coppia ha scoperto insieme alla padrona di casa, qual è il sesso del loro primo figlio.

Dopo aver aperto una scatola, i “Basciagoni” hanno scoperto insieme a Silvia Toffanin, che presto saranno genitori di una femmina.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano aspettano una bambina: la reazione della coppia

La Codegoni e Basciano si sono commossi parecchio dopo il gender reveal, in particolare ecco cosa ha dichiarato l’influencer:

“Io avevo un grande sogno, che era quello di avere una bimba femmina ed ecco qui la mia puntina. Inizialmente l’abbiamo chiamato puntino perchè nella prima ecografia era grande tipo due millimetri, oggi possiamo dire che è la nostra puntina”.

Anche Alessandro Basciano si è mostrato visibilmente commosso e non ha nascosto la gioia di diventare padre per la seconda volta, a tal proposito ecco cos’ha raccontato nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo:

“All’inizio non ci credevo perché tempo prima lei mi aveva fatto uno scherzo, dicendo fosse incinta invece non era vero. Quindi questa volta ci ho messo un po’ a realizzare”.

La rivelazione di Sophie Codegoni: “Mi dissero che difficilmente sarei rimasta incinta”

Sophie Codegoni è al quarto mese di gravidanza, in occasione dell’intervista rilasciata a Verissimo, l’influencer ha rivelato un dettaglio inedito sulla sua gravidanza:

“Durante una visita, per via di problemi ormonali, mi dissero: tu farai tanta fatica per rimanere incinta. Probabilmente ci metterai anni, se ce la farai”.

La favola di Sophie e Alessandro si è conclusa invece con un gran lieto fine, l’influencer è incinta e la coppia quasi certamente convolerà presto a nozze, dopo che Basciano ha fatto la proposta di matrimonio ufficiale a Sophie sul Red Carpet della 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia.