×

Vi presento i nostri

default featured image 3 1200x900 768x576

vi presento i nostri1
Sei anni fa sembrava andasse tutto bene: Jack Byrnes aveva dato il suo consenso al matrimonio fra la figlia Pam e Greg Fotter nonostante i suoi dubbi su quest’ultimo.

Sembrava anche che lo spettro dell’ex fidanzato perfetto Kevin fosse stata sconfitta dall’amore. Ormai Greg e Pam sono sposati ed hanno due gemelli, Samantha ed Henry che all’inizio del film hanno 5 anni. Greg dirige il reparto di infermieri dove lavora e Pam continua a fare l’insegnante alle scuole elementari ma la crisi di mezza età ed i dubbi sulle capacità di padre iniziano ad insinuarsi nella mente di Greg che repentinamente decide di trovarsi un secondo lavoro in nero innescando i sospetti di Jack, pur sempre ex agente della CIA.

L’apice si raggiunge quando il caro Jack Byrnes si trasferisce a casa Fotter con tutta la famiglia (Kevin compreso) in occasione del Natale e del compleanno dei gemelli, anche il questa occasione il povero Greg non potrà abbassare la guardia e dovrà dimostrare di essere degno di diventare “Don Fotter”.
Il film ha avuto delle aggiunte di rilievo nel cast che ora è composto da: Robert De Niro, Ben Stiller, Owen Wilson, Blythe Danner, Teri Polo, Jessica Alba, Dustin Hoffman, Barbra Streisand, Raven-Symone, Thomas Robinson, Laura Dern, Daisy Tahan, Harvey Keitel, Liam Ferguson, Sergio Calderon, Selena Johnson, Hash Patel, Germaine Mozel Sims, Colin Baiocchi, Rob Huebel, Olga Fonda, Lala Khanian.

Uscirà nelle sale italiane venerdì 14 gennaio 2011.
Vi presento i nostri-trailer
Andrea Scalabrini

Contents.media
Ultima ora