> > Vince 50.000 euro al Gratta&Vinci ma gli rubano il biglietto

Vince 50.000 euro al Gratta&Vinci ma gli rubano il biglietto

Vince una piccola fortuna al Gratta e Vinci ma gliela rubano

In un primo momento lui aveva creduto con disperazione di averlo smarrito: vince 50.000 euro al Gratta&Vinci ma gli rubano il biglietto

Vince 50.000 euro alGratta&Vinci ma gli rubano il biglietto, disavventura con lieto fine per un  pensionato di Salerno che si è visto sottrarre il tagliando vincente ma i Carabinieri fermano i ladri. Da quanto si apprende la vittima del furto aveva pescato il suo biglietto fortunato in una ricevitoria cittadina ma lo stesso gli era stato rubato da due giovani.

Vince 50.000 euro, gli rubano il biglietto

A quel punto il 73enne, che aveva maturato tutt’altra convinzione sul biglietto, si è visto crollare il mondo addosso. Solo per poco tuttavia, dato che poi ha tirato un bel sospiro di sollievo. Perché?  Perché quel biglietto lui non lo aveva smarrito ma gli era stato rubato da due persone che avevano assistito alla vincita. A recuperarlo ci hanno pensato i carabinieri. I militari infatti sono riusciti a individuare e fermare i due “che si stavano recando in un’altra ricevitoria per riscuotere il cedolino di vincita”. 

Fermata anche una terza persona

La coppia è stata arrestata assieme ad una terza persona che avrebbe avuto l’incarico di riscuotere il biglietto, la cui liquidazione era stata bloccata dall’Agenzia dei Monopoli. Il pensionato ha potuto così esigere il premio grazie all’azione veloce ed efficace della Banemerita.