> > Viterbo, padre prende a bastonate il figlio: aveva insultato la compagna

Viterbo, padre prende a bastonate il figlio: aveva insultato la compagna

padre prende a bastonate figlio

Picchia con un bastone il figlio perché offende la sua nuova compagna: arrestato e rischia una denuncia per aggressione.

Si sarebbe offeso per gli insulti rivolti alla nuova compagna e avrebbe iniziato a prendere a bastonate il figlio: violenza in piazza a Viterbo.

Padre prende a bastonate il figlio: aveva offeso la compagna

È successo in piazza, di fronte a centinaia di persone, nel quartiere di San Faustino a Viterbo: nella giornata di venerdì 30 giugno, un uomo ha preso a bastonate suo figlio, massacrandolo per strada. Secondo quanto ricostruito, l’episodio di violenza è avvenuto poco prima di mezzogiorno.

Tutto è nato da una lite tra i due: il padre avrebbe iniziato a prendere a schiaffi il figlio dopo che il giovane avrebbe offeso la nuova compagna. Dopo i primi colpi, però, l’uomo ha iniziato a picchiare il figlio anche colpendolo con un bastone.

L’arrivo delle forze dell’ordine e le condizioni del figlio

Mentre assistevano increduli alla scena, alcuni dei presenti hanno chiamato le forze dell’ordine, che si sono precipitate sul posto. Gli agenti sono riusciti a separare i due e hanno ascoltato l’uomo. Adesso si trova agli arresti domiciliari, e rischia di essere denunciato dal figlio per aggressione.

Hanno raggiunto il luogo del pestaggio anche gli operatori sanitari, che hanno soccorso il giovane, portandolo al pronto soccorso. È stato sottoposto alle visite di medici, e gli sono stati dati 40 giorni di prognosi.