> > X Factor, Cattelan torna a condurre: "Cosa ci faccio qui? Il mio lavoro"

X Factor, Cattelan torna a condurre: "Cosa ci faccio qui? Il mio lavoro"

X Factor Cattelan

X Factor, Cattelan torna a condurre il quarto live: giudici e telespettatori sorpresi.

Alessandro Cattelan, a distanza di due anni dal suo addio a X Factor, è tornato a condurre il talent di Sky. Sorprendendo i fan e gli stessi giudici, si è presentato sul palco con lo stesso abito del 2020. 

X Factor: Cattelan torna a condurre

Nel corso dell’ultima puntata di X Factor, quella dedicata al quarto live, i telespettatori sono rimasti piacevolmente sorpresi: Alessandro Cattelan è tornato a condurre. A distanza di due anni dal suo addio al talent di Sky, il presentatore è piombato al centro della scena con lo stesso outfit del 2020, come se non fosse passato un minuto dal suo abbandono. 

Le parole di Alessandro Cattelan

Sorprendendo anche i giudici di X Factor, Cattelan ha annunciato: 

“Buonasera a tutti e benvenuti al quarto live. Siete davvero pronti? E allora facciamo un po’ di casino per i quattro giudici di X Factor. Cosa ci faccio qui? Faccio il mio lavoro Fedez. Riprendiamo dopo sette giorni dal live scorso con la doppia eliminazione. Puntata che ci ha fatto penare, ma adesso è arrivato il momento dei loro inediti”. 

Cattelan ha condotto buona parte del quarto live, poi ha lasciato il timone a Francesca Michielin. 

Cattelan: da X Factor al concerto di Cremonini

Poco dopo l’uscita da X Factor, Cattelan si è mostrato sui social al concerto di Cremonini. Tramite una Storia Instagram, ha scherzato: 

“Sono a vedere Cesare Cremonini e sono le 22. Non sono a X Factor, io sono qui, grazie del pensiero”. 

Cattelan non ha i super poteri, la faccenda è ancora più semplice di quello che sembra. In soli 30 minuti, è riuscito ad arrivare dagli studi di X Factor al concerto perché il Forum di Assago, dove si è esibito Cremonini, e il Teatro Repower, dove viene registrato il talent, sono a 350 metri di distanza.