> > X Factor, Gaia Gozzi e il girl power

X Factor, Gaia Gozzi e il girl power

X Factor, Gaia Gozzi e il girl power

Gaia Gozzi è arrivata seconda alla finalissima di X Factor, a un passo dalla vittoria. Ora sogna di continuare con la musica e di andare avanti. Molti la ricorderanno un po' di tempo, tre mesi fa circa, sul palco di X Factor, dove indossava una bandana e dove con la sua voce, considerata una delle...

Gaia Gozzi è arrivata seconda alla finalissima di X Factor, a un passo dalla vittoria. Ora sogna di continuare con la musica e di andare avanti.

Molti la ricorderanno un po’ di tempo, tre mesi fa circa, sul palco di X Factor, dove indossava una bandana e dove con la sua voce, considerata una delle più belle di questa edizione di X Factor, ha ammaliato tutti, al punto da arrivare alla finalissima del talent di X Factor, dove è giunta seconda dietro i Soul System.

Nell’intervista rilasciata a Vanity Fair, si racconta parlando di sé e del suo sogno che riguarda ovviamente la musica.

Afferma di non avere nessun rimpianto, di essere contenta e soddisfatta di ciò che ha fatto e che non si aspettava di arrivare a questo punto. Afferma che ci ha creduto, che ha capito che la musica è ora qualcosa di concreto e che questo percorso l’ha aiutata.

Vorrebbe che la musica fosse il suo lavoro o lo diventasse, nutrendosi di musica ogni giorno, anche se essendo giovane, vorrebbe anche proseguire gli studi e costruirsi una carriera, magari in parallelo.

Si dice contenta di aver cantato con Giorgia che l’ha trattata come se fosse alla pari con lei e si dice meravigliata da tutte le parole di elogio che i giudici hanno speso nei suoi confronti. Si dice soddisfatta del lavoro con Fedez e afferma che potrà contare su di lui in un futuro.

Infine, lancia un appello al potere delle donne, affermando che le donne sono forti e che possono fare molto. Tra i suoi miti, annovera Nina Simone e ovviamente Beyoncè.