×

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez visti insieme in intimità

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez stanno insieme? La coppia è stata avvistata a Milano mentre era a una cena romantica e in atteggiamenti intimi

yespica
yespica

Da quando sia Aida Yespica che Jeremias Rodriguez sono tornati a essere single, tutti i fan della coppia si stanno domandando se dietro la fine delle loro relazioni ci possa essere dell’altro. Ovvero se il motivo sia forse l’interesse dei due a conoscersi reciprocamente.

Yespica e Jeremias: feeling al GF

Il feeling nato tra Aida e Jeremias al Grande Fratello Vip 2, infatti, non è mai sfociato davvero in qualcosa di più concreto all’interno della Casa di Cinecittà. Aida Yespica, nel momento in cui ha preso parte al reality, era legata sentimentalmente con Geppi. Stando a quanto dichiarato più volte dalla Yespica stessa, con il fratello di Belen non si era mai spinta oltre. Nessun bacio sarebbe dunque avvenuto tra loro due dietro la tenda. Nessun tradimento si sarebbe perciò consumato all’interno del reality.

Una volta usciti dalla Casa più spiata di Italia, però, sia Aida che Jeremias hanno messo un punto alle loro precedenti relazioni.

Aida Yespica, infatti, ha lasciato Geppi subito dopo il Grande Fratello Vip. Anche Jeremias Rodriguez, a sua volta, ha chiuso in maniera definitiva i rapporti con Sara, la ragazza a cui era legato prima dell’inizio del reality. Saranno state solo coincidenze?

Aida e Jeremias insieme?

Sia Aida Yespica che Jeremias Rodriguez hanno in ogni caso ribadito più volte di essere solo amici, anche fuori dal contesto del Grande Fratello Vip. Proprio poche ore fa, però, è giunta una segnalazione che potrebbe ribaltare le cose. La scorsa sera, infatti, Aida Yespica e Jeremias Rodriguez sarebbero stati avvistati insieme a cena in un locale di Milano. Nelle sue Instagram Stories la Yespica ha detto che si trovavano lì insieme per caso, ma in realtà erano a cena da soli.

La fonte della notizia parla anche di atteggiamenti piuttosto intimi tra di due. Che sia davvero finalmente la passione? Certo è che, se così fosse, gli occhi saranno ora puntati con attenzione su di loro.

Qualche settimana fa, del resto, chi aveva detto di essere pronto a risentire nuovamente Aida Yespica era stato proprio lo stesso Jeremias Rodriguez. Ospite alla trasmissione Casa Signorini, infatti, il fratello di Belen aveva dichiarato: “Mi piacerebbe rivederla”, riferendosi ovviamente alla bellissima venezuelana. Sulla questione, in ogni caso, il piccolo di casa Rodriguez non aveva aggiunto altro. Adesso, però, sembra che il suo desiderio di rivedere Aida sia stato esaudito.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche