50 Sfumature di nero: cosa succede a Christian Grey

Gossip e TV

50 Sfumature di nero: cosa succede a Christian Grey

Christian Grey, in continua lotta con i suoi demoni e con i suoi vecchi amori nel loro tentativo di riconquistarlo.

Il 9 Febbraio in Italia, ed il 10 in America, è uscito il sequel cinematografico tratto dalla fortunata saga di libri erotici che include: “Cinquanta sfumature di grigio“, “Cinquanta sfumature di nero” e “Cinquanta sfumature di rosso” della scrittrice E.L. James.

I titoli cinematografici hanno seguito lo stesso filo conduttore dei libri e questo ci fa presagire che ci sarà anche un terzo film per concludere questa saga che ha diviso in due il pubblico: c’è chi lo ha amato e chi lo ha odiato tanto che questo secondo film, “Cinquanta sfumature di nero” appunto, rischiava di non essere fatto per i vari Razzie Awards guadagnati oltre alla semi-distruzione da parte della critica ed al fatto che la moglie di Jamie Dornan, Christian Grey, non avrebbe voluto rivederlo in scene così spinte.

Alla fine il film, come abbiamo visto, è uscito nelle sale e come il precedente sta avendo un buon incasso dove noi vediamo il nostro protagonista ancora alle prese con l’amore per Anastasia, interpretata dalla bella Dakota Johnson, ma che si ritrova a dover fronteggiare i suoi vecchi amori nel loro tentativo di riconquistarlo oltre a dover combattere anche i suoi demoni interiori che non lo abbandonano mai.

A causa delle scene spinte con “forte presenza di contenuti di carattere erotico e sessuale, nudità e linguaggioha ottenuto il Rating R.

Nel cast, oltre a Dakota Johnson e Jamie Dornan, ritroviamo anche la famiglia di Christian formata da: Mia Grey (interpretata da Rita Ora), Elliot Grey (interpretato da Luke Grimes) e la Sig.ra Grey (interpretata da Marcia Gay Harden) ed abbiamo tra le new entries anche Kim Basinger che la troveremo nei panni della ex amante nonché socia di affari di Christian e, quindi, anche rivale di Anastasia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche