Ally, Profilo web per Finanziamento Auto

Guide

Ally, Profilo web per Finanziamento Auto

Ally è un noto profilo web che si occupa di finanziamenti legati al mondo delle auto, se vi servissero ulteriori informazioni in merito, potete visitare l’apposito sito al link www.ally.com.

Attualmente Ally vanta circa 15 milioni di clienti, con un fatturato di 174 miliardi legato alle varie aree di attività finanziaria.

Di cosa si occupa Ally Financial

Ally Financial è il nuovo nome di GMAC, una delle più affermate e importanti società di servizi automobilistici in tutto il mondo. Ally Financial ha finanziato più di 150 milioni di auto e camion. Ally è tra le più utilizzate da affermate case automobilistiche come:

  • General Motors
  • Chrysler
  • Saab
  • Thor Industries

La missione di Ally Financial è quella di fornire i giusti servizi, offrire il meglio ai suoi clienti e garantire ovviamente possibilità finanziarie molto competitive sul mercato. Cercando di essere sempre al top, Ally Financial porta questi tre principi fondamentali d’azione, davvero al limite. La mole non indifferente di clienti già all’attivo dimostra che è tra le più affermate oggi.

Prodotti e servizi:

Finanziamento Auto

Con Ally Financial è facile ottenere un finanziamento per auto grazie ad un’applicazione online che renderà utile anche perdere del tempo utile presso una concessionaria.

Ally potrà anche trasferire tale app direttamente alla concessionaria di vostra scelta. Se avete già deciso quale possa essere l’acquisto di un’auto adatta a voi, Ally offre molteplici opzioni di pagamento, tra cui il ritiro automatici ritirare, pagamenti online, telefono e posta ordinaria.

Leasing Auto

Ally ha molte delle caratteristiche fondamentali per il finanziamento del settore auto, fornendo anche, come dicevamo, un’applicazione online in modo da far risparmiare ai suoi clienti tempo presso la concessionaria. Ally può inoltre trasferire tale app presso la concessionaria di propria scelta. Sono altresì disponibili vari pacchetti di chilometraggio tra i quali si può scegliere. Ally offre molteplici opzioni di pagamento, tra cui il ritiro automatici ritirare, pagamenti online, telefono e posta ordinaria.

Contratti di servizio per veicoli

Si tratta di contratti che tutelano i clienti da spese per le riparazioni dei veicoli effettuate oltre la scadenza della garanzia. Ally offre molteplici piani per aiutare a trovare la giusta misura per le proprie esigenze.

L’apposito sito web è facile da usare poiché fornisce anche strumenti utili come ad esempio il calcolatore di rischio, ottimo per visualizzare le opzioni di copertura e la selezione programma.

Ally Financial Storia azienda:

Ally è sorta nel 1919, per cui vanta una certa esperienza negli anni. Nel corso della sua attività, Ally ha raggiunto molti traguardi ed è in continua evoluzione, passando da attività finanziaria per quanto riguarda le aziende del settore automobilistico allo stato di holding bancaria. Nel 1985 ha avuto un target di ben 100 milioni di veicoli finanziati e nel 2001 ha raggiunto l’incredibile cifra di 150 milioni di veicoli finanziati in tutto il mondo. Nel 2005 è divenuta leader come holding nel business dei mutui. Nel 2008 è divenuta anche holding bancaria. Nel 2009 ha stipulato un contratto con Chrysler per fornire servizi finanziari ai rivenditori di Chrysler e clienti e nel 2010 è stata lanciata la nuova Ally Bank da cui poi il nuovo nome dell’azienda, Ally Financial.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...