> > Amici 16, scherzo a Emma. Gli utenti accusano: è molestia sessuale

Amici 16, scherzo a Emma. Gli utenti accusano: è molestia sessuale

scherzo emma marrone

Non è piaciuto agli utenti del web lo scherzo architettato dalla produzione di Amici 16 ad Emma Marrone. In tanti attaccano, sono molestie sessuali

Doveva essere uno scherzo divertente ai danni di Emma Marrone, da pochi giorni ad Amici 16 al posto di Morgan, ma si è trasformato in una vera e propria bufera. E’ lo scherzo architettato dalla produzione per portare un po’ di ironia e divertimento alla puntata di sabato scorso: scherzo nel quale alla Marrone è stato affiancato un ballerino che si è lasciato un po’ troppo andare. Emma, che doveva esibirsi accompagnata da alcuni ballerini, è stata in realtà vittima di una candid camera nel corso della quale uno dei performer le si è avvicinato ripetutamente cingendola e stringendola a sè. Lei ha inizialmente cercato di sopportare la cosa per poi lamentarsi con i coreografi del fatto che il ballerino gliel’avesse ‘appoggiato’ più volte, un detto alla romana per indicare il fatto che il ragazzo si fosse strusciato ben più del dovuto.

Lo scherzo diverte all’inizio ma poi la situazione degenera. E il web reagisce male

Inizialmente lo scherzo poteva essere anche divertente ma la situazione prosegue ben oltre il dovuto e la danza sensuale si trasforma in qualcosa di molto simile ad una vera e propria molestia sessuale. Emma Marrone dal canto suo ha inizialmente provato a minimizzare ma quando la situazione si è fatta sempre più spinta ed il ballerino ha anche provato a baciarla, si è mostrata molto contrariata e pronta a sospendere tutto. Poco dopo il ballerino ha anche inscenato una finta arrabbiatura accompagnata dalla volontà di ‘fare a botte’ e poi il tutto si è concluso rivelando alla cantante salentina che era tutto uno scherzo. Sul web però la cosa non è per nulla piaciuta ed in moltissimi hanno accolto con critiche la candid paragonandola alle molestie sessuali e ricordando che con queste cose non si scherza. Anche gli spettatori della trasmissione non hanno particolarmente gradito questo tipo di scherzo e lo hanno bocciato. Insomma quello che era stato pensato per divertire è stato in realtà un buco nell’acqua…