> > Belen e Cecilia Rodriguez, sexy spettacolo su Instagram

Belen e Cecilia Rodriguez, sexy spettacolo su Instagram

belen e cecilia1

Nuovo video caldo, anzi addirittura bollente, quello che vede protagoniste le due sorelle Rodriguez. Belen e Cecilia hanno infatti posato insieme per un servizio fotografico che anticipa l'arrivo dell'estate: le due showgirl in tenuta da mare, coperte solo da 'minuscoli' bikini hanno dato spettacolo...

Nuovo video caldo, anzi addirittura bollente, quello che vede protagoniste le due sorelle Rodriguez. Belen e Cecilia hanno infatti posato insieme per un servizio fotografico che anticipa l’arrivo dell’estate: le due showgirl in tenuta da mare, coperte solo da ‘minuscoli’ bikini hanno dato spettacolo sui social network improvvisando un sexy balletto divenuto subito virale su Instagram. Scatti veramente sexy quelli realizzati all’ex di Stefano De Martino e alla sorellina in costumi che non lasciano spazio certo spazio all’immaginazione mostrando un lato B ed un decolleté semplicemente mozzafiato.

In pochi minuti infatti il video hot che mostra le due rodriguez impegnate a ballare sulle note della musica latino-americana ha totalizzato decine di migliaia di like, con altrettanti fan entusiasti del regalo che certamente allieterà il loro week end… Belen sembra dunque volersi concentrare sul lavoro e, almeno per il momento, non pensare alle difficoltà dell’ultimo periodo difficile, successivo alla separazione da Stefano…