Belen sul nuovo amore di Stefano: “Sono felice per lui”

Gossip e TV

Belen sul nuovo amore di Stefano: “Sono felice per lui”

Belen

Belen Rodriguez parla della nuova relazione dell'ex marito Stefano De Martino e dichiara: "Se Stefano è innamorato, sono felice".

Secondo le indiscrezioni che circolano nelle ultime ore, Stefano De Martino avrebbe trovato un nuovo amore. L’ex moglie del ballerino professionista di Amici, Belen Rodriguez, ha dichiarato di essere felice per lui e di essere sempre dalla parte dell’amore.

Il nuovo amore di Stefano De Martino

La nuova fiamma di Stefano De Martino sarebbe Gilda Ambrosio, la blogger e stilista strettamente legata al ballerino da un rapporto di amicizia, che negli ultimi giorni sarebbe diventato qualcosa di più. Infatti i due avrebbero passato una breve fuga d’amore in un resort piemontese e si sarebbero anche visti più volte a Ibiza. Entrambi frequentano la stessa compagnia di amici.

In merito alla notizia del flirt dell’ex marito, Belen Rodriguez ha dichiarato di essere molto contenta per lui e per la sua nuova compagna. Smentiscono così le news di gossip che parlavano di un ritorno di fiamma tra i due, dopo essere stati visti spesso assieme per il figlio Santiago.

La showgirl argentina ha inoltre confermato di essere ancora molto innamorata del fidanzato Andrea Iannone e che tra i due non c’è alcuna aria di crisi, a differenza di quanto si vociferava.

Intervistata da Chi , Belen ha parlato della nuova relazione di Stefano e avrebbe affermato: “Se Stefano è innamorato, sono felice”. Inoltre ha aggiunto: “Io tifo sempre per l’amore. Per quanto riguarda invece la sua carriera, la Rodriguez è testimonial dei gioielli Swarovski, mentre anche la sua storia d’amore con il pilota della MotoGp sembra andare a gonfie vele. A confermarlo la showgirl e il fatto che entrambi abbiano ripreso a pubblicare foto assieme sui propri profili social. Infatti, secondo alcuni rumors, i due avrebbero attraversato un periodo di crisi, dimostrato dal fatto che nessuno dei due postava più foto assieme sui Instagram. Ora invece arriva la smentita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche