Bollettino, applicazione ufficiale e gratuita delle Poste Italiane per pagare i bollettini postali dall’iPad

iPad

Bollettino, applicazione ufficiale e gratuita delle Poste Italiane per pagare i bollettini postali dall’iPad

E’ stata rilasciata su App Store di “Bollettino”, l’applicazione ufficiale di Poste Italiane che consente di procedere al pagamento dei bollettini postali direttamente da iDevice.

Bollettino, scaricabile gratuitamente, è l’applicazione ufficiale di Poste Italiane dedicata al servizio di pagamento bollettini mediante Conto Bancoposta, Postepay o carta di credito: i costi sono gli stessi del servizio online. Per poter utilizzare l’app e poter procedere al pagamento dei bollettini postali è necessario essere registrati al sito di Poste Italiane; ove necessario la registrazione può avvenire anche direttamente dall’area login dell’applicazione, a patto, però, di essere cittadini italiani maggiorenni e con domicilio in Italia.

Bollettino dispone di un menu a 4 voci (Bollettino, Archivio, Consiglia l’App, Scopri l’App) tramite il quale è possibile: procedere al pagamento di bollettini singoli; compilarne più di uno sì da pagarli in un secondo momento; consigliare l’app ad amici e familiari tramite Facebook, Twitter ed e-mail oppure scoprire la struttura e le funzionalità dell’applicazione mediante la pratica miniguida presente nell’ultima sezione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche