Calcio: “E’ invendibile”. Cristiano Ronaldo sarà sempre il benvenuto, dice Ferguson

Calcio

Calcio: “E’ invendibile”. Cristiano Ronaldo sarà sempre il benvenuto, dice Ferguson

Londra, 18 novembre- Ronaldo sarà sempre il benvenuto per giocare nel Manchester United, ma Ferguson dubita che ritornerà, dato che per il Real Madrid è “invendibile”.

Il portoghese si è unito al Manchester United per 12 milioni di sterline, l’equivalente di 19 milioni di dollari nel 2003 dallo Sporting Lisbona, lasciandolo nel 2009 per approdare al Real Madrid per la cifra record di 80 milioni di dollari.

Il caso vuole che giocherà contro il Manchester United nella partita di Champions League di mercoledì.

Ferguson ai giornalisti inglesi ha detto: “Mi piace pensare che le porte per lui saranno sempre aperte,ma non succederà. Si parla di grandi cifre. Quanto pensate che sarebbe il suo prezzo ora? Lui è invendibile. Chi potrebbe comprarlo? Si parla di Russia, ma lui andrebbe in Russia? Si lamentava del tempo qui, figuriamoci dell’inverno russo?

Cristiano Ronaldo ha vinto 3 Premier League con lo United e la Champions League nel 2008 e da allora rivaleggia con Lionel Messi del Barcellona per contendergli il titolo di miglior giocatore dei mondo.

“E’ stato un valore aggiunto per il Real Madrid, ma lui ha sempre voluto giocare con loro.

E’ sempre stato il suo sogno di ragazzo. Con questo non voglio dire che rimarrà lì per sempre, ma non si sa mai. Sapete che non c’ è una clausola di riacquisto per lui? “

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche