Chi è Niccolò Centioni concorrente di Notte sul ghiaccio 2015 COMMENTA  

Chi è Niccolò Centioni concorrente di Notte sul ghiaccio 2015 COMMENTA  

Chi è Niccolò Centioni concorrente di Notte sul ghiaccio 2015
Chi è Niccolò Centioni concorrente di Notte sul ghiaccio 2015

Il mondo della televisione è qualcosa davvero di unico, permette all’essere nuovo dell’Era Internettiana di viaggiare verso la piena realizzazione della felicità. In un programma televisivo la creatività dell’ideatore emerge alla grande: dà modo all’individuo di volare alto immenso nel cielo.

Notti sul ghiaccio 2015” è un bel programma televisivo italiano. Tale programma viene trasmesso dal 2006 da Rai 1 e tutto questo avviene in prima serata. Milly Carlucci è la brava conduttrice di “Notti sul ghiaccio 2015”. Questo programma televisivo è prodotto da Endemol Italia. “Notti sul ghiaccio” si basa sul fortunato format americano “Skating with Celebrities” che viene trasmesso sulla Fox.

Un concorrente davvero interessante di “Notte sul ghiaccio 2015” è Niccolò Centioni (Roma, 13 maggio 1993). È un attore, doppiatore e cantante italiano. È noto al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Rudi Cesaroni nella fiction “I Cesaroni”. Sin da bambino ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo, inizialmente come attore in numerose fiction televisive e in seguito come doppiatore e nel mondo della pubblicità.

Leggi anche

drone
Guide

Come filmare con il drone

Alcuni piccoli accorgimenti per effettuare delle buone riprese con un drone. I teorici del linguaggio cinematografico sono un po' in crisi, dal momento che l'utilizzo di nuovi supporti di ripresa, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*