Chi è Tomaso Trussardi marito Michelle Hunziker COMMENTA  

Chi è Tomaso Trussardi marito Michelle Hunziker COMMENTA  

Michelle Yvonne Hunziker è uscita fuori dal guscio da un bel po’ di tempo. Nata – in senso mediatico – grazie ad Eros Ramazzotti anche se prima del matrimonio (nel 1995) Michelle era già stata notata dal mondo dello spettacolo grazie alla campagna pubblicitaria nella quale “prestò” i suoi glutei per sponsorizzare la biancheria intima Roberta.


Dopo il matrimonio e Aurora, primogenita di Michelle, una serie di apparizioni tv. Con Paolo Bonolis ne I cervelloni, in Paperissima SprintDonna sotto le stelleFestivalbar e molto altro.

Nel 2002 Michelle Hunzicher e Eros Ramazzotti si separano, ma continuano a vedersi anche per il bene di Aurora. Dal 2002 al 2006 una turbolenta relazione con un coetaneo. Questo periodo viene descritto come uno dei più bui della sua vita.

Dopo questa crisi, un periodo di solitudine e di riflessione. Poi nel 2011 finalmente un principe azzurro, un vero e proprio principe. Il suo sangue è blu ed è erede di una grande famiglia nobiliari, la Trussardi. Lui è Tomaso Trussardi e conquista Michelle tanto da portarla all’altare nel 2014. Tomaso Trussardi è attualmente a capo dell’azienda con la carica di amministratore delegato.

L'articolo prosegue subito dopo

Il matrimonio è stato uno degli eventi dell’anno. Tanti pettegolezzi, soprattutto in merito agli abiti. Ci si aspetta infatti che al matrimonio di un erede Trussardi ci siano i modelli più in delle ultime collezioni moda – non solo della casa di moda dello sposo ma dell’intera elite fashion.
Ad anticipare l’ingresso della sposa le due figlie, Aurora e Sole – figlia di Tomaso. Dopo di lei Michelle Hunziker in un abito color cipria dalla lunga coda che le lasciava le spalle scoperte, senza velo e con una coroncina di rose a raccoglierle i capelli.

Ma non è finita qui. L’8 settembre 2014, tramite Facebook, la coppia annuncia l’arrivo di una seconda bambina. Si chiama Celeste ed è nata l’8 Marzo 2015. Anche questa nascita è stata commentata da Michelle con uno status su Facebook: E’ nata la nostra terza bambina alle 10.30 di oggi. Si chiama Celeste ed è un amore pazzesco! 3kg 330g di donnina che ci renderà la festa delle donne ancora più speciale per tutta la vita! Vi voglio bene. Michelle.

Sarà contento Tomaso. Circondato da donne bellissime e contente di avere “un’infiltrato” in una delle case di moda più famose del mondo.

 

Leggi anche

About Enrica Marrelli 457 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*