Cladun Returns: this is sengoku

Videogiochi

Cladun Returns: this is sengoku

Il regno dei morti attende solo di essere liberato e di poter tornare a vivere ma prima devono essere risolte le questione lasciate in sospeso durante la vita terrena. La nostra missione sarà quella di aiutare il nostro personaggio a fare questo, permettendogli così di vivere ancora.

Il regno dei morti attende solo di essere liberato e di poter tornare a vivere ma prima devono essere risolte le questione lasciate in sospeso durante la vita terrena. La nostra missione sarà quella di aiutare il nostro personaggio a fare questo, permettendogli così di vivere ancora.

In questo gioco il giocatore ha una missione specifica: salvare ed aiutare un altro personaggio dalla missione un po’ particolare. Siamo in Giappone nell’era sengoku e ci svegliamo nelle terre di Arcanus Cella, le anime dei morti di sono riunite insieme in attesa di poter tornare nel mondo reale e, quindi, reincarnarsi. Ma non è una cosa così semplice ed immediata, devono prima risolvere tutte le questioni terrene lasciate in sospeso prima di poter vivere ancora. Lo scopo del gioco è quindi salvare il personaggio che abbiamo scelto e affrontare per lui combattimenti e sfide al limite per potergli permettere di compiere la sua missione e risolvere ogni questione lasciata in sospeso nel mondo reale.

L’ambientazione fantasy è dominante, siamo infatti nel Giappone dell’epoca feudale e possiamo incappare in numerose situazioni pericolose piene zeppe di mostri e trappole da sconfiggere e superare.

Numerose sono le armi a disposizione che aumentano via via in funzione dell’esperienza acquisita e delle battaglie vinte nel corso del gioco.

Diverse sono le particolarità di questo titolo, a cominciare dal fatto che è possibile disegnare, attraverso un particolare editor, ogni singolo pixel del proprio personaggio o delle armi a disposizione, possibilità che si accresce di funzionalità in base alla pura esperienza acquisita nel corso dello svolgimento della vicenda.

Chi è alla ricerca di un titolo particolare e divertente troverà in Cladun Returns un gioco con cui appassionarsi ad una vicenda fantasy ben studiata e magari vivere qualche piccola sensazione retrò per via della sua grafica abbastanza old style molto ‘pixelosa’, sfaccettatura che permette la personalizzazione di cui si parlava sopra.

Disponibile solo per Playstation 4 al prezzo di 39,99 euro, è possibile acquistare il titolo presso tutti i negozi specializzati o negli store on line più diffusi. Non perdete altro tempo e prenotate subito la vostra copia del gioco, ricevendola comodamente a casa soltanto pochi giorni dopo l’uscita ufficiale sul mercato, fissata per il 09 giugno.

Inoltre la spedizione è gratuita, affrettatevi!

Inoltre se non avete già acquistato un secondo controller, ma da un po’ di tempo avete voglia di farlo per poter giocare contro i vostri amici o i vostri familiari, non possiamo che proporvi questa interessantissima offerta con la quale, non solo avrete la spedizione gratuita, ma potrete acquistare il controller con uno sconto superiore al 20%. Un’offerta da non perdere!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Happy-Car
Tecnologia

Happy- Car: come noleggiare auto online

22 luglio 2017 di Cristiana Lenoci

Cresce l’offerta di auto a noleggio perchè aumenta il numero di persone che si rivolge a società che offrono tale servizio. Il web offre un valido aiuto attraverso motori di ricerca specifici come Happy-Car.