Closing Milan, domani le firme dal notaio

Calcio

Closing Milan, domani le firme dal notaio

Finalmente, se tutto andrà come dovrebbe andare, domani si apporranno le firme sul closing del Milan. Vediamo quali sono le mosse in merito dell'investitore.

Li è finalmente giunto a Milano stamattina e da un albergo vedrà come muoversi e come fare per dirigere le ultime importanti operazioni. Un programma molto fitto quello che attende Ling. Domani ci saranno le firme e lo aspetta la cena ad Arcore in compagnia di Berlusconi. Infine l’assemblea con i soci e la conferenza stampa sono previste per venerdì. Insomma, sono giorni davvero impegnati per Ling e poi sicuramente assisterà al derby di sabato.

Li è arrivato, come detto stamattina, da Hong Kong alle 7,20, alcuni minuti in anticipo rispetto al solito. Si è presentato, è arrivato con una giacca scura, una camicia bianca, un sorriso un po’ forzato e una espressione stupita per via dell’accoglienza mediatica ricevuta. Non ha detto nulla ai giornalisti presenti ad aspettarlo. Si è recato immediatamente in un noto hotel del capoluogo lombardo dove si metterà subito al lavoro per capire come fare e come muoversi.

Non sarà solo lui per le firme del closing, ma arriveranno anche altre 11 persone.

Tra queste 11 persone che arriveranno domani, vi sono Lu Bo, direttore geneale di Haixia e l’imprenditore Xu Renshuo che farà parte del CdA. Come è ovvio, è lui la parte importante ed è tramite lui che si concluderanno tutte le operazioni in merito. Con la sua presenza a Milano, finalmente la situazione del closing si sbloccherà e questa vicenda sarà finalmente conclusa. Sono molti gli impegni che lo vedono coinvolto. Dalle firme previste per domani sino alla cena ad Arcore con Berlusconi sino all’assemblea dei soci per arrivare alla conferenza, saranno giorni davvero importanti per Li e il futuro del Milan. In seguito, Li assisterà con il suo staff al derby di sabato 15 aprile alle 12,30 con l’Inter. Il primo derby dell’era cinese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...