Colori capelli tendenza 2016 COMMENTA  

Colori capelli tendenza 2016 COMMENTA  

Vuoi cambiare look ma non sai come fare? Segui le tendenze del momento e cambia il colore della tua chioma. In questo 2016 ci sono molte novità che vi conquisteranno. Vediamole insieme.

Leggi anche: Come decorare le bottiglie di champagne per un matrimonio


La prima tendenza che è destinata ad accompagnarci per tutto il 2016 e soprattutto in questi primi mesi freddi è sicuramente il Cherry Bombre, ovvero una particolare tecnica di schiaritura simile al balayage. Finalmente però potranno beneficiarne soprattutto le castane, sia quelle chiare che quelle dai capelli più scuri. Il risultato finale varia molto in base all’intensità del trattamento e al colore di base. Si tratta comunque di un rosso ciliegia molto intenso, ma accompagnato da sfumature che tendono al color borgogna.

Leggi anche: Come fare un cappello da chef


Da quando Pantone ha svelato le nuances del 2016, si era già capito che avrebbero interessato anche le nostre chiome. Rosa Quarzo e Azzurro Serenity, sono già infatti i colori più in voga del periodo. Certo, portare questi colori sui capelli non è una consuetudine, ma sicuramente non si cade nella banalità.


L’ultima tendenza per i capelli nel 2016 arriva direttamente da Instagram, dove le utenti hanno condiviso le loro chiome arcobaleno con l’hashtag #rainbowroots.

L'articolo prosegue subito dopo

I capelli multicolor presentano varie tonalità, ma soprattutto i colori pastello concentrate sulla zona alta della testa, dove ci sono le radici. Anche questo colori non sta bene a tutte ma, soprattutto fra le più giovani, siamo sicuri che spopolerà.

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*