Come accoppiare i dispositivi Bluetooth con l’iPad

iPad

Come accoppiare i dispositivi Bluetooth con l’iPad

Tra le funzioni utili di Apple iPad c’è la capacità di abbinare l’iPad con i dispositivi Bluetooth. I dispositivi Bluetooth consentono all’iPad di interagire con gli accessori inclusi cuffie wireless e tastiere. Come la maggior parte delle funzioni relative all’iPad, il collegamento di un iPad a un dispositivo Bluetooth è un processo rapido.

istruzioni

1. Fare riferimento al manuale di istruzioni del dispositivo per le indicazioni su come rendere il dispositivo Bluetooth rilevabile. Tipicamente, questo comporta tenere premuto un tasto per alcuni secondi. Per associare un iPad e un dispositivo Bluetooth, il dispositivo Bluetooth deve essere rilevabile.

2. Attivare la funzionalità Bluetooth dell’iPad. Vai al menu impostazioni sull’iPad toccando l’icona “Impostazioni” nella schermata iniziale iPad.

3. Toccare “Generale” dal pannello a sinistra e poi “Bluetooth”. Una volta che siete nella schermata Bluetooth, far scorrere “On / Off” passa a “On” per attivare il Bluetooth.

4. Selezionare il dispositivo che si desidera associare con l’iPad dalla lista dei dispositivi Bluetooth rilevabili che appaiono sullo schermo. A seconda del dispositivo, una password può essere richiesta. Fare riferimento al manuale del prodotto del dispositivo Bluetooth per questa password.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...