Come aggiungere attrazioni su Expedia COMMENTA  

Come aggiungere attrazioni su Expedia COMMENTA  

Expedia si sforza di essere il numero uno per le esigenze di viaggio. Expedia permette di prenotare voli, alberghi e auto a noleggio, e offre pacchetti vacanza. L’azienda offre anche la possibilità di scegliere attività come le visite alle principali attrazioni e luoghi di interesse nelle città in tutto il mondo. Se trovi una che ti piacerebbe visitare, Expedia ti aiuta a costruire un itinerario semplice e diretto, fornendo tutto il necessario per godervi il vostro viaggio.

Istruzioni

1. Andare alla homepage Expedia. In “Dove si prenota “, fare clic su “Attività”.

2. Fare clic sulla città di cui avete bisogno di informazioni su attrazioni. Se la vostra città non è elencata, selezionare “Altra città” e digitare il nome della città nella casella di testo.


3. Inserisci le date in cui si prevede di visitare la città nelle caselle di testo con l’etichetta “Da” e “a”.

Quindi fare clic su “Ricerca le attività.”

4. Sfoglia i tour e le attività elencate nella schermata successiva. Questi includono visite di attrazioni, eventi presso le attrazioni, escursioni , ristoro e molte altre attività. Fare clic su “Ulteriori informazioni” per una più approfondita descrizione di un elemento particolare.


5. Fare clic su “Ulteriori informazioni”, quindi “Seleziona questa attività” per aggiungere un tour o un evento al vostro itinerario. Ripetere fino a quando si dispone di una selezione soddisfacente di attività. Quindi fare clic su “Continua la prenotazione” per terminare e pagare.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*