Come visualizzare Yahoo! Mail su un iPad COMMENTA  

Come visualizzare Yahoo! Mail su un iPad COMMENTA  

Yahoo! Mail è un Internet provider di servizi email. Con un account Yahoo! Mail è possibile accedere alla posta elettronica ovunque è disponibile una connessione a Internet. È possibile visualizzare Yahoo! Mail su un iPad configurando l’applicazione “Mail”. Una volta configurata, è possibile utilizzare le dita per gestire la tua e-mail con pochi tocchi.

Leggi anche: Aggiungere contatti sull’iPhone


istruzioni

1 Sfoglia Yahoo! Mail e crea un account di posta elettronica se non si ha uno attualmente in possesso.

2 Premere il pulsante di alimentazione nero in alto a destra del vostro iPad. Far scorrere la freccia verso destra per sbloccare il dispositivo.

Leggi anche: Rimuovere gli album fotografici dall’ iPhone 3GS


3 Toccare “Impostazioni” sul vostro schermo iPad.

4 Toccare “posta”, “Contatti” e poi “Calendari”. Toccare “Aggiungi account …” e toccare “Yahoo! Mail.”

5 Digitare il nome e cognome, indirizzo completo di Yahoo! Mail (example@yahoo.com) e la password. Toccare “Salva”.


6 Fare clic sul pulsante “Home” sul vostro iPad e toccare l’applicazione “Mail”. Toccare l’account di Yahoo! per visualizzare e scrivere e-mail.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*