> > Come cancellare gli allegati dal calendario di Outlook

Come cancellare gli allegati dal calendario di Outlook

article new ehow images a06 01 bk clean attachments outlook calendar 800x800

Quando si creano o si ricevono gli eventi del calendario in Microsoft Outlook, a volte i file possono essere collegati agli eventi come allegati. Se questi allegati del calendario sono di grandi dimensioni, possono occupare rapidamente spazio sul tuo account di posta elettronica. Di tanto in tanto, ...

Quando si creano o si ricevono gli eventi del calendario in Microsoft Outlook, a volte i file possono essere collegati agli eventi come allegati. Se questi allegati del calendario sono di grandi dimensioni, possono occupare rapidamente spazio sul tuo account di posta elettronica. Di tanto in tanto, è necessario pulire ed eliminare eventi con allegati nel calendario di Outlook.

istruzione

1 Avviare l’applicazione di Microsoft Outlook e passare alla scheda “Calendario” nell’angolo in basso a sinistra della finestra.

2 Aprire il menu “Visualizza”, espandere “Organizza per” e “Visualizzazione corrente” e quindi selezionare l’opzione “Eventi”. Questo cambierà la visualizzazione del calendario di Outlook in modo da visualizzare un elenco di tutti gli eventi presenti nel tuo account.

3 Trovare il simbolo allegato in cima alla lista degli eventi, che è rappresentato da una graffetta, e fare clic su di esso. Questo ordina gli eventi del calendario dal più grande al più piccolo degli allegati.

4 Fare doppio clic su uno degli eventi del calendario con un allegato di grandi dimensioni ad esso collegato.

5 Fare clic destro sull’icona dell’allegato e scegliere l’opzione “Cancella”. Questo cancellerà per sempre l’allegato.

6 Chiudere la finestra degli eventi e ripetere i passaggi 4 e 5 per cancellare tutti gli altri allegati.